CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
LARIBI AL FOGGIA. DOMANI SANT VEIT IN TRE AD ALLENARSI
 

 

 LARIBI AL FOGGIA

 

"Speravo di rimanere a Palermo"

 

 

 Luca Ghiringhelli (L) of Milan and Karim Laribi of Palermo compete for the ball during the Juvenile Tim Cup Final, First Leg match between Palermo and Milan at Stadio Renzo Barbera on April 1, 2010 in Palermo, Italy.

 

In pochissimi giorni il nuovo Foggia targato Casillo-Pavone-Zeman ha rivoluzionato la squadra. Nella giornata di oggi sono stati conclusi i prestiti del centrocampista Salvatore Burrai (23) e dell'attaccante Marco Sau (23) dal Cagliari. Inoltre la società pugliese ha concluso per il fantasista italo-tunisino Karim Laribi (19) del Palermo e per il difensore Vasco Regini (20) dalla Sampdoria. In tutte le operazioni, il Foggia si è riservato il diritto di riscatto.

 

Karim Laribi (19), uno dei giovani più positivi in questo ritiro rosanero a Bad, si trasferisce nel nuovo Foggia targato Zeman, come annunciato dal sito ufficiale rossonero. Il trequartista, messosi in mostra anche nell'amichevole di ieri con una tripletta, si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni. Il Palermo cede Laribi con la formula del prestito con diritto di riscatto affinchè possa maturare e crescere sotto gli insegnamenti del maestro boemo.

 

 Le prime parole di Laribi alla notizia del trasferimento : "Sono felice di questa nuova esperienza, perchè ho la possibilità di giocare in una grande società ed un grande mister. Sono molto contento di andare a Foggia, sperando di fare un ottimo campionato ".

"Non ho avuto modo ancora di parlare con Zeman, ma spero di farlo al più presto. L´unica cosa che so è che la società ed il mister sono molto ambiziosi, vogliono raggiungere la Serie A nel minor tempo possibile e farò di tutto perchè possano riuscirci".
 
 
"In realtà devo dire che ho sperato di rimanere quest´anno a Palermo, di potere dare un contributo alla squadra anch'io. Però se il mister ha deciso di farmi fare almeno un anno da qualche altra parte a fare esperienza non posso che concordare. Anche se non vi nego che ho sperato fino all´ultimo di rimanere a Palermo".

 

 

 

 

 

I Rosa lasciano Bad Kleinkirchheim

 

 

 

Domani gli ultimi arrivati: Javier Matias Pastore, Roberto Guana e Davide Succi, si alleneranno alla "Jaques Lemans Arena" di St Veit an der Glan, mentre il resto della squadra usufruirà di due giorni e mezzo di permesso con appuntamento per tutti a lunedì 26 Luglio dove ci starà fino a giorno 6 agosto.

Da giorno 9 agosto in poi la preparazione in vista della stagione 2010/2011 continuerà a Palermo in attesa dell'amichevole di giorno 12 con il Valencia. 

 

 

SAK Klagenfurt

 

 

 

 

 

I rosanero giocheranno la prossima amichevole il 29 luglio (ore 18.00) a St. Veit. Il Palermo affronterà il SAK Klagenfurt e per i ragazzi di Delio Rossi sarà il quarto test da quando è cominciato il raduno estivo.