"L'inter ha vinto nettamente"
Non ci potrete credere ma leggete cosa ha dichiarato Paolillo.
"La partita e' stata viva e intensa, il Palermo era organizzato bene, e' stata una gara molto combattuta, e' la vittoria del gruppo".
Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, torna ai microfoni di "Radio Sportiva" sul successo di ieri sera all'Olimpico che ha consentito ai nerazzurri di chiudere la stagione con tre trofei, considerando anche la Supercoppa Italiana e il Mondiale per club. Non sono mancate le polemiche, con le accuse di Zamparini che pero' gia' stamane si e' corretto. "
Le sue parole derivano dalla delusione della sconfitta - commenta Paolillo - il Palermo ha perso la gara in modo netto, la moviola dimostra che l\'arbitro ha giudicato bene.
È triste che lo spettacolo del calcio italiano sia guastato da queste polemiche sciocche e inutili".
No caro Paolillo è triste sentirti dire queste cose perchè le immagini sono sotto gli occhi di tutti e morganti ha arbitrato la partita in modo da favorire solo l'Inter e per noi i rigori sono due quelli non dati non uno. gamba alzata da terra in mezzo alle gambe di un avversario . anche questo era rigore oltre quello su ilicic .
Così anche tu hai vinto un Premio il "Premio Minchiate dell'anno".
Complimenti e vergognati per questo il calcio va male.
Volete commentare la notizia scriveteci a rosanerosiamonoi@yahoo.it