CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
LIBERI TUTTI !!! 2 GIORNI DI VACANZA E SABATO 23 ABBRACCIO COI TIFOSI AL "BARBERA".RUMORS DI MERCATO
 

 

 

Con l'amichevole con il Siena vinta per 3-1 dal Palermo si è conclusa la prima fase di preparazione dei rosanero a Malles in Val Venosta.

 

Adesso due giorni di rompete le righe e vacanza per tutti per ritrovarsi sabato 23 Luglio tutti a Palermo per l'abbraccio con i tifosi nel pomeriggio allo Stadio Renzo Barbera e per preparare la gara d’andata del terzo turno preliminare di Europa League.

 

Il Palermo riprenderà in città la preparazione in vista delprimo incontro di Europa League in programma giovedì 28 Luglio che vedrà i rosanero scendere in campo al Barbera se questa sera supererà il turno la squadra elvetica del Thun con ritorno il 4 Agosto in Svizzera mentre si giocherà l'andata in Albania ed il ritorno ovviamente a Palermo nel caso dovesse vincere lo Vllaznia.

 

L’incontro si giocherà in Svizzera, fischio d’inizio ore 19,30. La partita di andata tra Thun e Villania è terminata 0-0.

 

Per i giocatori sarà l'occasione per riabituarsi alla temperatura della città dopo essere stati in altura ed essere più pronti per questo turno eliminatorio di Europa League che il Palermo vuole assolutamente superare tant'è che ha anticipato proprio la preparazione a Malles per essere pronto per questo importante appuntamento.

 

Quest'anno l'obiettivo del Palermo è di provare ad andare avanti su tutti e tre le competizioni che lo vedono impegnato. Campionato, Europa League e Coppa Italia.

 

Intanto vediamo cosa dicono i rumors sulle partenze ed arrivi del Palermo.

 

 

 Paulihno

 

 

Secondo il sito internet brasiliano terceirotempo.ig.com.br, la Roma del d.s. Sabatini prova a "scippare" il Palermo irrompendo e scavalcando la squadra rosanero nella corsa al talentuoso centrocampista brasiliano Paulinho (22).

 

Per il mediano  attualmente in forza al Corinthians la Roma sembrerebbe aver offerto 16 milioni di Real brasiliani ed aver gà raggiunto l'accordo con il giocatore. Sulle tracce del centrocampista verdeoro ci sarebbe pure la Fiorentina.

 

 

 

Si parla di Igor Budan al Padova. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Padova Goal, il direttore sportivo Rino Foschi vorrebbe il giocatore in prestito ed il Palermo dovrebbe pagare almeno la metà dell'ingaggio.

 

A confermarlo il procuratore di Budan, Stefano Caira: "Stiamo parlando di una possibilità concreta e ancora in piedi. Ci vorranno però alcuni giorni, bisognerà avere pazienza. la possibilità di andare a giovcare con l'Eintracht Francoforte? Nessuno sviluppo, la situazione è in stand-by. Aspettiamo e vediamo”. 

 

 

 

 

Il fratello ed agente del tornante del Palermo Davide Lanzafame è stato intervistato da "Itasportpress.it" e ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, sempre alla ricerca di una nuova squadra dopo che la società rosanero lo ha riscattato dalla Juventus ma non l´ha convocato per il ritiro di Malles. 

 

"Qualcosa si sta muovendo ma preferisco non dire nulla al momento. Davide si allena a Torino e spera di poter trovare una squadra in breve tempo". 

 

 

 

Jasmin Kurtic e Nicolas Bertolo, sembra siano nelle mira del Chievo come troviamo, questa mattina, nelle pagine del Corriere dello Sport.

 

Il 22enne sloveno e il 25enne argentinoservirebbero al Chievo Verona per rinforzare la linea di centrocampo.