CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
LUCAS BIGLIA, CENTROCAMPISTA ARGENTINO DELL'ANDERLECHT NEL MIRINO DEL PALERMO ?
 

 

 

Il centrocampista argentino Lucas Biglia (25) non vuole più giocare con l'Anderlecht e sembra voglia lasciare nella prossima stagione la maglia della compagine belga e lo dichiara lui stesso: "Voglio andare via, il club lo sa e cercheremo una soluzione".

 

Biglia ha un contratto in scadenza nel 2012, e non molto tempo fa si era detto che su di lui c'erano gli interessi di alcuni club stranieri, ma anche italiani, tra i quali, il Milan e il Palermo.

 

Il centrocampista argentino svolge il ruolo di regista ed è dotato di notevole tecnica e visione di gioco proprio quello che , in realtà, serve al Palermo. 

 

Biglia nel 2005 ha vinto il Mondiale Under-20 con la Nazionale argentina, ed è un centrocampista che  garantisce qualità e quantità.

 

Il Palermo in cerca di un rinforzo per la propria mediana, potrebbe prendere al volo questa occasione e portare in maglia rosanero il centrocampista argentino che siamo certi da noi potrà trovare le condizioni per esprimersi e rendersi utile alla squadra, consentendo a Pioli di potere scegliere quale modulo migliore applicare a seconda delle squadre avversarie.

 

Per ora c'è tanta forza ma meo cervello e colmare questo vuoto a nostro modesto giudizio è fondamentale per avere una formazione completa a centrocampo.

 

Vedi il video di Biglia per farti una tua opinione.

 

 

Infine i suoi 25 anni conforterebbero il nostro Presidente prendendo un giocatore giovane ma già con tanta esperienza e nel ruolo in cui siamo certamente scopeeti dopo la partenza di Liverani