CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
MERCATO: Verona, Cacia non rinnova e il Palermo.. studia quale punta prender !
 

 MERCATO: Verona, Cacia non rinnova e il Palermo.. studia quale punta prendere ! Si aspetta la partenza finalmente di Hernandez che ormai ha fatto il suo tempo in rosanero e dove non lascerà nessun rimpianto se non quello di averlo avuto nelle fila della squadra rosanero ma vedendolo ben poco in campo e molto a divertirsi in giro per Palermo e dintorni ed i tifosi aspettano ardentemente un vero attaccante da 25 gol alla guida del Palermo oltre che un centrale difensivo al posto di Munoz ancora una volta disastroso e responsabile di diversi errori e del 2° gol dell'Hertha Berlino, dopo i due gol fatti subire nella partita precedente.

 

Foto




L´incontro odierno tra l´attaccante dell´Hellas Verona Daniele Cacia e la dirigenza scaligera pare non sia andato a buon fine: il capocannoniere della scorsa Serie B, infatti, non si è ancora accordato per il rinnovo del contratto e, secondo quanto riferito da Sky Sport, il Palermo potrebbe rappresentare una chance per il prosieguo della carriera del giocatore calabrese.

I rosanero stanno alla finestra, ma nel frattempo non mollano la pista Calaiò; l´attaccante palermitano resta in pole in caso di partenza delluruguaiano Hernandez, cercato in Qatar dall´Al Rayyan e in Italia dal Napoli (timido l´interesse dei partenopei, la Joya non è una prima scelta). 

Il direttore dell´area tecnica rosanero Perinetti, comunque, non ha dimenticato Ardemagni dell´Atalanta, nella scorsa serie cadetta bomber del Modena e secondo cannoniere del campionato proprio dietro Cacia. 

 



Ad ogni modo, l´arrivo di una punta in casa Palermo è subordinato alla partenza di Hernandez che adesso è praticamente certa.