CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
MICCOLI OPERATO.OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA: AUGURI FABRIZIO !
 

 

Palermo, intervento riuscito per Miccoli
 
Fonte: Ilpalermocalcio.it
 
 
 

 
 
 
 

 
In data odierna, presso Villa Stuart a Roma, il calciatore Fabrizio Miccoli è stato sottoposto dal professor Pier Paolo Mariani ad intervento chirurgico in artroscopia per la regolarizzazione della lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro.
L'intervento è perfettamente riuscito e il calciatore dovrebbe essere dimesso dalla clinica lunedì prossimo. La prognosi di quattro mesi è stata confermata.

 

 

 

 

 

 

ilpalermocalcio.it 
 

MICCOLI VISITATO DAL PROF. MARIANI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In data odierna il giocatore Fabrizio Miccoli è stato visitato a Roma presso Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani, che ha confermato la diagnosi strumentale clinica, effettuata al Policlinico di Palermo dal professor Angelo Iovane, di una lesione parziale focale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro.

 

Il professor Mariani ha deciso di provvedere ad un intervento in artroscopia solo di rinforzo del legamento crociato posteriore interrotto che verrà effettuato domani mattina. Se dovesse essere tutto confermato la prognosi per il calciatore varierà tra i tre ed i quattro mesi.