CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
MILAN-PALERMO 3-1. DELIO ROSSI UNA FURIA SUI RIGORI. I COMMENTI
 

 

 

 

 

 

Massimiliano Allegri (allenatore Milan)

 

Sapevo che vincendo saremmo andati a 23 punti, sapevo anche che la partita era molto difficile e così è stata.

Purtroppo abbiamo perso due giocatori come Pato e Inzaghi, che in questo momento stavano facendo molto bene, bisogna sopperire a queste assenze nelle prossime partite.

Questo mi dispiace, soprattutto per Inzaghi, che ha avuto una distorsione al ginocchio, speriamo che non sia niente di grave.

Pato? Ha sentito una fitta dietro, nel flessore, credo che prima di 24 ore non riusciremo a sapere cos’ha di preciso. Speriamo di riaverlo il prima possibile. Il livello di autostima resta alto.

Non è il Milan dei tre mediani, credo sia il Milan di tutti, in cui in questo momento, in queste ultime due partite, ho deciso queste formazioni, ma credo che alla fine potremo giocare con altri uomini, perché fuori abbiamo giocatori importanti, da Pirlo a Ronaldinho, e Robinho, che è entrato a partita in corso.

Per raggiungere l’obiettivo finale ci vogliono tutti i giocatori al massimo, credo sia giusto che sia il Milan di tutti.

 

 

 

 

Clarence Seedorf (centrocampista Milan)

 

Abbiamo giocato con continuità tutta la partita. Il Palermo è un’ottima squadra, con tanta qualità davanti. Abbiamo fatto un’ottima partita, aggressivi dall’inizio alla fine e siamo stati bravi a mantenere la calma dopo il gol dell’1-1.

Abbiamo tutto quello che serve per vincere. Affrontare il derby da primi dà morale, ma non deve farci rilassare. L’Inter è comunque una grandissima squadra, con grandissimi giocatori.

 

 

 

 

Delio Rossi (allenatore Palermo)

 

 

Io vorrei vedere uniformità di giudizio da parte dell'arbitro. Il fallo di mano di Boateng è rigore sicuramente. Il rigore di Ambrosini è viziato da un fallo di mani in partenza. Vieni a Milano e ci sta che puoi perdere, mi avrebbe fatto piacere farlo in maniera limpida e non con tutti questi episodi.

Per 70 minuti, invece, ho visto una partita e poi ne ho visto un'altra. C'era un penalty per Pato è vero, ma pareggia quello su Pinilla nel primo tempo. Sul gol del 3-1 c'era anche il fuorigioco di Ibrahimovic e quello è il gol che chiude la partita.

Mi dispiace, perché mi farebbe piacere parlare di calcio e non della difformità di giudizio nell'arbitraggio, non mi sta bene.