CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
NELL'OPERAZIONE "GERONIMO" RITROVATI ARCHIVI. VIDEO COVO OSAMA BIN LADEN
 

Bunker Osama Bin Laden

 

 

PAKISTAN / Durante il raid nel compound dove si nascondeva Osama bin Laden sono stati trovati pc, dischi, memorie e materiale elettronico appartenute al leader di al-Qaida.  Una vera e propria miniera d’oro, che sarà vagliata per intero dagli esperti informatici e linguistici di una località segreta in Afghanistan.

A diffondere la notizia il sito Politico. com che parla di uno stato di esaltazione dell’Intelligence a Washington: Centinaia di persone ci stanno lavorando, sarà un grande evento anche se se ne renderà utilizzabile solo il 10%”.

 

ROMA - Esultano i servizi segreti dopo il ritrovamento di quella che definiscono una vera miniera d'oro: alla fine del raid nel compound dove si nascondeva Osama bin Laden sono stati trovati infatti pc, dischi, memorie e materiale elettronico appartenute al leader di al Qaeda. Il tutto sarà passato al microscopio dagli esperti in una località segreta in Afghanistan. 

«Potete immaginare cosa c'è sull'hard drive di Osama bin Laden? - chiedono retoricamente fonti dell'intelligence a Washington - Centinaia di persone ci stanno lavorando, sarà un grande evento anche se se ne renderà utilizzabile solo il 10%».

 

BIN LADEN: INDIVIDUATO GRAZIE A CORRIERE CHE HA PORTATO MILITARI USA AL COVO.

 

ASCA) - Roma, 3 mag - Si chiama Abu Ahmad ed e' kuwaitiano il misterioso corriere che ha portato alla scoperta del covo di OSAMA BIN LADEN.

  

Lo riferisce la CNN, citando fonti diplomatiche. Il nome del corriere sarebbe emerso da alcuni documenti diffusi da WIKILEAKS  su Guantanamo.

Abu Ahmad, scrive la Cnn, e' indicato come molto vicino a Khalid Sheikh Mohammed, il 'cervello' degli attentati dell'11 settembre, anche lui originario del Kuwait.

  

Di Abu Ahmad, tuttavia, non e' mai stata annunciata la cattura.