CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
NOCERINO e LIVERANI PROPOSITI DI RIVALSA. DOMANI ALLENAMENTO. BIGLIETTI CON IL GENOA
 
 
 
 
 
Pubblicate sul sito ufficiale del Palermo troviamo le dichiarazioni del centrocampista Antonio Nocerino, che commenta così la sconfitta subìta ieri sera a opera della Lazio per 2 a 0 ed il brutto momento della squadra: "Abbiamo pagato a caro prezzo due disattenzioni, ma abbiamo i mezzi per uscire da questo tunnel e lo dobbiamo fare al più presto.
 
  
Ci assumiamo tutte le responsabilità di questo brutto periodo, ma, come detto, abbiamo la forza e la capacità per rimetterci in corsa quanto prima. Adesso dobbiamo solo lavorare e cercare di archiviare quanto prima queste sconfitte".
 
 

"Paghiamo a caro prezzo due disattenzioni, ma abbiamo i mezzi per uscire da questo tunnel e lo dobbiamo fare al più presto".

 

 

 

Così Antonio Nocerino, al termine della sconfitta dell'Olimpico, analizza il momento che la squadra rosanero sta attraversando. "Ci assumiamo tutte le responsabilità di questo brutto periodo, ma come detto abbiamo la forza e la capacità per rimetterci in corsa quanto prima. Adesso dobbiamo solo lavorare e cercare di archiviare quanto prima queste sconfitte".

 
 
 
 
Anche Fabio Liverani , sul sito ufficiale del Palermo ,prova ad indicare la strada giusta per mettere alle spalle, al più presto, il periodo negativo che il Palermo sta attraversando."Soltanto il lavoro ci potrà aiutare: da martedì alla domenica dobbiamo dare al massimo per questa squadra e per buttarci alle spalle questo momentaccio. Tiriamo fuori il carattere e presto torneranno i risultati".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dopo la partita con la Lazio, il Palermo riprenderà la preparazione martedì mattina in vista della trasferta di domenica 13 febbraio con il Genoa. I rosanero si alleneranno al "Tenente Onorato" di Boccadifalco.
 
 
 
 
 
 
 

Saranno in vendita dalle ore 15 di oggi, lunedì 7 Marzo, i biglietti del settore ospiti per assistere alla partita Genoa-Palermo, in programma domenica 13 marzo allo stadio "Luigi Ferraris" (calcio d'inizio alle ore 15).

 

I tagliandi, il cui costo è di 25 euro ciascuno più i diritti di prevendita, si potranno acquistare presso le rivendite del "Circuito Lottomatica" fino alle ore 19 di sabato 12 marzo.


Si informa che i possessori della "Tessera del Tifoso" verranno sistemati nel settore ospiti numero 6 della Tribuna Superiore. L'accesso sarà consentito soltanto ai possessori della Tessera del Tifoso, ai possessori dell'abbonamento stagionale all'U.S. Città di Palermo che non hanno ancora ricevuto materialmente la Goal Member o a coloro i quali presenteranno la ricevuta che attesti la corretta richiesta della Tessera accompagnati da un documento di riconoscimento e dal biglietto d'ingresso.

 

  

 


La Tribuna inferiore settore 6, invece, verrà riservata ai non possessori della Tessera.