CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
NON C'E' DUE SENZA TRE . IL SIENA E' AVVISATO !!!
 
        
 
 
 
 
 
 
Palermo, 24 convocati per il Siena
 

Il tecnico del Palermo Delio Rossi ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida casalinga di domani contro il Siena. Di seguito l'elenco completo dei calciatori convocati.


Portieri: 1 Brichetto, 46 Sirigu, 83 Rubinho


Difensori: 3 Goian, 5 Bovo, 16 Cassani, 24 Kjaer, 26 Morganella, 42 Balzaretti


Centrocampisti: 4 Tedesco, 6 Pastore, 8 Migliaccio, 9 Nocerino, 11 Liverani, 14 Bertolo, 23 Bresciano, 30 Simplicio, 88 Blasi


Attaccanti: 7 Cavani, 10 Miccoli, 19 Succi, 20 Budan, 90 Hernandez, 99 Mchedlidze

 

 

 

 

 

 

Siena, i convocati di Malesani

 

 
  
 
Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico del Siena, Alberto Malesani, per la gara di domani contro il Palermo:

Brandao, Calaiò, Codrea, Curci, Del Grosso, Ekdal, Ficagna, Fini, Garofalo, Genevier, Ghezzal, Ivanov, Jajalo, Jarolim, Maccarone, Paolucci, Pegolo, Reginaldo, Rosi, Rossi, Terzi.
 
 
 
 
 
              
 
 
 
 
Palermo-Siena domenica ore 15.00
 
 

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Cavani, Miccoli. 
 
A disposizione: Rubinho, Goian, Pastore, Migliaccio, Bertolo, Hernandez, Budan. 
 
All. Rossi

Squalificati: Carrozzieri (fino al 5/4/2011)

Indisponibili: nessuno
 


Siena (4-3-3): Curci; Rosi, Terzi, Brandao, Del Grosso; Jarolim, Codrea, Ekdal; Reginaldo, Calaiò, Maccarone.
 
A disposizione: Pegolo, Rossi, Ficagna, Fini, Genevier, Paolucci, Ghezzal.
 
All. Malesani

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Vergassola


LE ULTIME: Delio Rossi conferma il Palermo che ha sbancato San Siro domenica scorsa e spedisce in panchina Pastore. Nel Siena Codrea prenderà il posto dell'infortunato Vergassola. Calaiò, fuori in partenza contro l'Udinese, sarà subito titolare. Ballottaggio in mezzo tra Jarolim e Genevier.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Palermo, Zamparini atteso in città
  
  
 
 
Come ci aveva detto ieri per telefono, mentre si trovava a Bari per motivi di lavoro, questa mattina il Presidente Maurizio Zamparini sarebbe dovuto arrivare  in tarda mattina a Palermo , ma,  a causa del maltempo che ha bloccato parecchi voli, dovrebbe essere in città solo in serata.
 
Il patron rosanero farà gli auguri alla squadra e a tutto lo staff dirigenziale.
 
Domenica Zamparini non assisterà alla gara contro il Siena.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Palermo, Bovo: "Devo tanto a Rossi"
 
 
 
 
Intervistato dal "Corriere dello Sport", il difensore del Palermo, Cesare Bovo, spende parole di elogio nei confronti del tecnico Delio Rossi al quale deve l'esordio in serie A con la maglia del Lecce.
 

"Che effetto ha fatto ritrovare Rossi? Quando ho saputo la notizia ero felicissimo anche se naturalmente ero molto dispiaciuto per il mister Zenga che ha fatto comunque tanto per la squadra - ha dichiarato il centrale difensivo rosanero - Devo tanto a Rossi: l'ho conosciuto quando giocavo nel Lecce e devo a lui il mio debutto in serie A.
 
 
Ancora ricordo l'emozione, ebbe un gran coraggio a schierare un difensore giovane come me. Mi ha dato fiducia e non finirò mai di ringraziarlo anche se non fu un episodio felice: giocavamo infatti in casa contro il Brescia e perdemmo pesantemente, 1-4.
 
 
Da quella volta tornai in panchina ma non l'ho presa come una bocciatura, dopo un mese tornai in campo e giocai per tutto il campionato. Spero di arrivare assieme a lui lontano con il Palermo".

 
 
 
 
 
 
 
DELIO ROSSI SU CAVANI : MEGLIO PER LUI RESTARE
 
 
 
 
"Quanto perderemmo con la cessione di Cavani? Io sono abituato a ragionare su fatti certi, e lui è ancora un giocatore del Palermo". Sono queste le parole del tecnico del Palermo Delio Rossi sulla possibile cessione dell'uruguagio. "Edinson ha grandi margini di miglioramento - ha sottolineato l'allenatore rosanero - e con il Palermo ha tutto il tempo e la possibilità di potere migliorare.
 
 
Io ritengo che forse sia meglio essere un big in una piazza come Palermo che essere uno qualsiasi in un'altra squadra. Ne ho visti tanti di giocatori che poi cercavano di tornare all'ovile una volta fatto il salto".
 
 
L'ex tecnico della Lazio ha poi sottolineato le insidie che si nascondono dietro ad un match apparentemente agevole come quello di domani in casa con il Siena: "Sarà una partita diversa rispetto a quella di Milano. Con il Milan non avevamo nulla da perdere, domani abbiamo tutto da perdere - ha spiegato l'allenatore rosanero -.
 
 
Dobbiamo fare tesoro di quella vittoria ma dimenticarla allo stesso tempo: se giochiamo al di sotto delle nostre possibilità con il Siena non potremo far bene".