
QUESTURA DI PALERMO
Ufficio Stampa
In occasione della prima partita di campionato “PALERMO-CAGLIARI” che si svolgerà domani sera alle ore 20:45 presso lo stadio “Renzo Barbera” ed in previsione del notevole afflusso di pubblico che si registrerà, la Questura di Palermo invita i tifosi, al fine di evitare lunghe code agli ingressi dell’impianto sportivo, a raggiungere lo stadio di viale del Fante con un apprezzabile anticipo rispetto all’orario di inizio dell’incontro di calcio.
I CANCELLI DELLO STADIO VERRANNO APERTI ALLE ORE 17:45
La prima giornata di campionato sarà caratterizzata dal battesimo, anche a Palermo, del programma “tessera del tifoso”.
La società Palermo Calcio, di intesa con la Questura, ha predisposto una serie di “tornelli dedicati” agli spettatori muniti di tessera del tifoso, consentendo così una agevolazione nell’ingresso allo stadio.
In tutto sono 12, dei complessivi 22 i tornelli dedicati ai possessori della tessera del tifoso che saranno indicati anche attraverso un percorso dedicato e tabelle di indicazione con su scritto “riservato tessera del tifoso”.
Infatti, già nella zona del prefiltraggio e fino a 30 minuti prima dell’inizio della partita ci saranno gli steward che instraderanno i tifosi in possesso della tessera verso i tornelli a loro dedicati.
Palermo, 28 Agosto 2010