CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-ALTO ADIGE 7-1 - Risultato finale
 

 

 

 

Il Palermo ha comunicato le formazioni ufficiali dei rosanero che saranno  impegnati alle ore 18.00 allo "Sportwell" di Malles in un test amichevole contro una rappresentativa dell'Alto Adige:


PALERMO (primo tempo): 99 Benussi; 6 Munoz, 3 Goian, 2 Mantovani; 31 Pisano, 30 Simon (24° Acquah), 23 Nocerino, 42 Balzaretti (cap.); 19 Gonzalez, 7 Zahavi; 51 Pinilla.

 



PALERMO (secondo tempo): 46 Sirigu; 66 Andelkovic, 5 Bovo, 15 Milanovic; 16 Cassani, 8 Migliaccio, 21 Bacinovic, 22 Di Matteo (82° Kurtic); 72 Ilicic, 14 Bertolo (76° Joao Pedro), 10 Miccoli.

A disposizione: 9 Joao Pedro, 77 Kurtic, 90 Jara Martinez ed Acquah.


Allenatore: Stefano Pioli 

 

 


L'incontro è iniziato da 12 minuti ed il risultato si è sbloccato adesso grazie ad un gol di Munoz . Come sempre preziosismo di Zahavi che su calcio d'angolo pennella un pallone sulla testa del difensore che va all'impatto con il pallone e segna il gol del vantaggio rosanero. 1-0.

 

Diversa la solidità di questa squadra rispetto alla prima anche se i rosa giocano molto alti con gli esterni e spingono con Balzaretti, mentre Zahavi si mette in mostra per un tiro dalla lunga distanza e Pinilla cerca in tutti i modi di andare in gol.

 

Al 17° Ancora l'israeliano Zahavi scende sulla fascia sinistra facendo impazzire gli avversari. Prima perde palla ma poi caparbiamente la recupera. L'azione riparte con lo scambio con Balzaretti e tiro dal limite dell'area e la palla si stampa sulla "traversa" su tiro di Zahavi! Il pallone torna in campo ed il più lesto a colpire è Gonzalez che segna in ribattuta ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Niente da fare ancora 1-0 per il Palermo.

 

Al 29'

un'occasione sprecata da Gonzalez che sbaglia a porta vuota

 

Al 31'

E' Munoz a tenere palla, la passa a Zahavi che scambia con Balzaretti che la cede a Nocerino.

Cross per Pinilla. Acquah tiene il possesso della  palla pur contrastato dagli avversari che vanno in pressing.

Prende palla Gonzalez sulla destra, cross al centro per Pinilla che tira sulla TRAVERSA!!! Peccato ma Zahavi e Pinilla ci sono. Il gol non può che arrivare.

 

Al 33'

Balzaretti da fuori area prova superare il portiere avversario con un tiro morbido che viene respinto. Ribatte Balzaretti, fuori.

 

Al 35'

Cross al centro area di Gonzalez, bravo di testa Zahavi. Angolo.

 

        Al 36'

Arriva il GOL di PINILLA!!! Come avevamo anticipato il gol dell'attaccante stava maturando. Ispiratore del cross ancora Zahavi al centro dell'area, Pinilla anticipa tutti di testa e segna il 2-0.

 

Al 41'

Va in gol GOL anche l'intraprendente BALZARETTI!!! Pinilla apre sulla sinistra dove Balzaretti prende palla, e tira al volo. Il tiro forse era un cross, ma entra dentro la rete.

3-0 finale primo tempo con due traverse.

 

 

 

 

 

Ottimi Balzaretti, Acquah, Zahavi e Pinilla.

 

 

 

Secondo tempo

 

 

Siamo al 51° del secondo tempo ed il risultato rimane fermo sul 3-0. In evidenza Milanovic mentre Ilicic e Miccoli cercano la via del gol.

 

 

Al 57'

Migliaccio intercetta palla sulla trequarti la scambia con il capitano Fabrizio Miccoli che dribbla e segna sul secondo palo ma per l'arbitro è in  fuorigioco ed il gol viene annullato.

 

 

Al 61'

Non poteva mancare l'appuntamento con il gol il nostro capitano Fabrizio MICCOLI GOL!!

 

Milanovic prende palla a centrocampo, scambio con Di Matteo che cambia lato.

 

Sulla destra passa a Bovo che passa a Miccoli. Il capitano con sicurezza non sbaglia e realizza di destro. 4-0

 

 

Al 65'

arriva il gol della doppietta di MICCOLI!!! Cross dalla destra, velo di Bertolo ed il funambolico capitan Miccoli realizza ancora di destro! 5-0

 


Al 67'

Non vuole mancare l'appuntamento con il gol nenche lui ed arriva il GOL di ILICIC!!! Il 6° per il Palermo.Josip Ilicic realizza in mezza girata su passaggio dalla sinistra di Miccoli. 6-0

 

 

Al 90'

all'ultimo minuto del secondo tempo va in gol anche il difensore serbo  ANDELKOVIC !!! Calcio d'angolo del neo entrato al posto di Bertolo Joao Pedro e gol di testa del difensore Andelkovic. 7-0

 

 

Al 90'

Arriva anche il gol della bandiera da parte dell' ALTO ADIGE! E' Il numero 20 Stecher  ha segnare in contropiede il gol del 7-1.

 

 

PALERMO-ALTO ADIGE 7-1 (3-0)

MARCATORI
: Munoz, Pinilla, Balzaretti p.t., Miccoli (2), Ilicic, Andelkovic, Stecher(A.A.).

PALERMO (1° tempo): Benussi; Munoz, Goian, Mantovani; Pisano, Simon (23’ Acquah), Nocerino, Balzaretti; Gonzalez, Zahavi; Pinilla.
PALERMO (2° tempo): Sirigu; Andelkovic, Bovo, Milanovic; Cassani, Migliaccio, Bacinovic, 22 Di Matteo (82° Kurtic); Ilicic, Bertolo, Miccoli.

Allenatore: Stefano Pioli.

ALTO ADIGE: Begher; Rungg A., Micheletti, Primerano, Rossi; Sekuljica; Tscholl, Damini, Rungg F., Froetscher; Platzer.

Allenatore: Renzo Rossi.

ARBITRO: Detta (Mantova) - Assistenti: Peraino (Treviglio) - Bazzoli (Brescia)