CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-CAGLIARI STASERA AL BARBERA. TUTTI ALLO STADIO PER LA VITTORIA!!!
 

 

 

Finalmente Mangia si è deciso e manda in campo il super attacco MICCOLI-PINILLA e stasera ne vedremo delle belle contro l'attuale capolista.

 

Rosanero chiamati al pronto riscatto. Peccato l'assenza di Alvarez pedina fondamentale per il Palermo.

 

Speriamo si risvegli Ilicic e si dimostri all'altezza Zahavi...in ogn caso pronti Acquah e Bertolo.....

 

Il tecnico Devis Mangia, in vista dell'impegno casalingo del Palermo contro il Cagliari sembra orientato a schierare la seguente formazione: Tzorvas in porta, Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti in difesa, Ilicic e Zahavi sulle corsie esterne di centrocampo, Barreto e Della Rocca al centro, duo d'attacco Miccoli e Pinilla.

 

A disposizione del tecnico rosanero: Benussi, Mantovani, Munoz, Aguirregaray, Acquah, Bertolo, Hernandez.

 

La partita, che fa parte della quarta giornata del Campionato di Serie A 2011-2012, comincerà alle 20.45 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.

 

 

 

Il Presidente del Cagliari, Massimo Cellino e il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, domani sera virtualmente, l'uno contro l'altro.

 

Amici-nemici potremmo definirli, due che spesso si sono trovati a combattere battaglie uno accanto all'altro e spesso non si sono trovati d'accordo su altri fronti.

 

Nonostante ciò, il presidente dei sardi ha definito il presidente dei siciliani, come riportato da La Gazzetta dello Sport, "un fratello maggiore". "Ci tengo alla sfida con il mio fratello maggiore Maurizio Zamparini: ha fatto tanto per i rosanero, nonostante non sia siciliano.

 

Questo test arriva al momento giusto. Tra l'altro ci presenteremo con la storica maglia bianca e il fregio dei quattro mori. Con l'orgoglio di essere l'immagine bella della Sardegna".