CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO CONCLUSO ALLENAMENTO POMERIDIANO A BAD KLEINKIRCHHEIM
 
 
 
I rosanero hanno concluso da pochi minuti la sessione di allenamento pomeridiana. I giocatori agli ordini di Walter Zenga dopo la partitella hanno scaricato i muscoli con un po´ di tiro a bersaglio, cercando di colpire i palloni appesi alla rete della porta. Gli ultimi a lasciare il campo sono stati Nocerino e Levan che hanno continuato a giochicchiare col pallone fino pochi istanti fa.
E´ finita 1-1 la partitella 12 contro 12 di questo pomeriggio. I rosanero, che si sono affrontati alla Sportarena di Bad, hanno giocato una ventina di minuti e al vantaggio dei giocatori in pettorina verde, firmato da Edinson Cavani, ha risposto il croato Igor Budan, imbeccato dal solito Miccoli.
Ecco le formazioni:
Senza pettorina
Sirigu;  Morganella,Davì, Terranova,Mazzotta; Simplicio, Bertolo; Pastore,Tedesco,Miccoli; Budan, Cani.
Con la pettorina verde
Amelia; Cassani,  Bovo,Kjaer;Adamo, Nocerino, Conti, Bresciano; Succi, Cavani, Hernandez, Mchedlidze
In precedenza i rosanero, divisi in due gruppi, si sono esercitati con il pallone.
Gli uomini agli ordini del secondo allenatore Pedrazzini hanno effettuato dei passaggi di prima con lo scopo di battere il portiere Salvatore Sirigu, i rosa con il tecnico Zenga, invece, si sono esercitati in alcuni schemi sviluppati su calci d´angolo, con l´intento di superare l´estremo difensore Marco Amelia.
Dopo il presidente Maurizio Zamparini, alla “Sportarena” di Bad Kleinkirchheim è arrivato anche il direttore sportivo rosanero Walter Sabatini, accompagnato dal suo collaboratore Frederic Massara. Insieme al dirigente Luca Cattani
Lo staff dirigenziale palermitano ha seguito la seduta pomeridiana odierna guidata da Walter Zenga.
Anche il neo terzo portiere del Palermo giunto oggi in ritiro, Giacomo Brichetto, proveniente dal Novara,è sceso in campo con i suoi nuovi compagni ed ha svolto esercizi di riscaldamento in una zona isolata del campo e si è limitato a parlare con il preparatore dei portieri.
Intanto è stata ufficiliazzata la cessione dell'attaccante Davis Curiale al Cittadella con la formula del prestito con diritto di riscatto, sulla comproprietà
 
Fonte : (Mediagol.it)