CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO DA DOMANI TUTTI IN RITIRO A BAD KLEINKIRCHHEIM
 
Fare vacanza a Bad Kleinkirchheim in Carinzia, Austria: Vacanza famiglia, benessere e sport - d´estate e d´inverno

I rosanero dopo la gara di ieri contro l'FC Sankt Veit, oggi sono rimasti  liberi per un giorno per poi ritrovarsi domani verso l'ora di pranzo a Bad Kleinkirchheim, sede della seconda parte del ritiro pre-campionato, che durerà fino a domenica 2 agosto.

In questa ridente cittadina che fu la sede della prima parte del ritiro del Palermo, lo scorso anno, ha una villa il presidente Zamparini ed è l’occasione per seguire più da vicino la squadra magari accompagnato dai nipoti e dalla figlia Silvana anche lei diventata tifosa del Palermo.

La rosa del Palermo sarà al completo e questa parte del ritiro servirà a capire dove intervenire per migliorare la rosa. Certamente in difesa ma visto che Zenga gioca con una punta centrale, quando si farà sul serio bisognerà assolutamente comprarla, mentre alcuni degli attuali attaccanti potranno essere utili  in panchina ed altri potranno andare a giocare in altre squadre per potere avere maggiori occasioni di partire da titolari. In realtà alla luce dell'esperienza dello scorso anno il Palermo ha due forti seconde punte, Miccoli e Cavani ma non ha proprio una prima punta titolare e prima del Triangolare e della Coppa Italia sarebbe opportuno che il Palermo provveda a coprire questo ruolo perchè come dicono gli stessi Zamparini e Sabatini le amichevoli sono una cosa ma quando si inizierà a fare sul serio guai farsi trovare scoperti in un ruolo importante come l'attaccante centrale così come il centrale difensivo ed io aggiungo anche un forte terzino di fascia che faccia la differenza e che non sia soltanto un buon terzino di fascia. Da adesso in poi non è più tempo di bluff.                       Mario Giglio