CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO I CONVOCATI CONTRA LA SPAL. FUORI IL PARMA DI GUIDOLIN
 
 
 
 
 

Sono 24 i giocatori convocati dall'allenatore del Palermo, Walter Zenga, per la prima partita ufficiale della stagione rosanero, quella di questa sera i contro la Spal in Coppa Italia in programma al "Renzo Barbera" con inizio alle 20.30. Non fanno parte della lista il primavera Adamo, lo squalificato Carrozzieri, gli altri giovani Conti e Davì, l'infortunato capitan Liverani. Ecco la lista completa:

 

Portieri: 1 Brichetto, 46 Sirigu, 83 Rubinho.

Difensori: 3 Goian, 5 Bovo, 13 Terranova, 16 Cassani, 24 Kjaer, 26 Morganella, 42 Balzaretti.

Centrocampisti: 4 Tedesco, 6 Pastore, 8 Migliaccio, 9 Nocerino, 14 Bertolo, 23 Bresciano, 30 Simplicio.

Attaccanti: 7 Cavani, 10 Miccoli, 19 Succi, 20 Budan, 22 Çani, 90 Hernandez, 99 Mchedlidze.

fonte: ilpalermocalcio.it

 

SPAL - Il mister Aldo Dolcetti    ha convocato  20 giocatori per la sfida di questa sera contro il Palermo, valida per il terzo turno preliminare di Coppa Italia. Inzio previsto per le ore 20:30.

L´elenco completo dei convocati: Arma, Bazzani, Bedin, Cabeccia, Capecchi, Cazzamalli, Gaspari, Ghetti, Ioime, Laurenti, Licata, Lorenzi, Marongiu, Meloni, Migliorini, Quintavalla, Rossi, Schiavon, Valtulina, Zamboni.

Non sono partiti alla volta di Palermo lo squalificato Bracaletti, giocatore molto importante per il Novara, e l’infortunato Bortel.
 

 

Sarà Maurizio Ciampi    della sezione Roma 1 l’arbitro di Palermo-Spal, gara di Coppa Italia in programma questa sera allo stadio "Renzo Barbera". Gli assistenti saranno Dobodz e Forconi. Il quarto uomo sarà Gallo.

 

FOOTBALL 2009/10 Coppa Italia Novara-Parma - 0

 

Intanto una eliminata a sorpresa è il Parma di Guidolin che stecca la prima uscita ufficiale della stagione andando ko in casa contro il Novara in Coppa Italia. Dopo un primo tempo chiuso sotto per 0-1 in virtù della rete messa a segno al 45mo da Vicentini, nella ripresa i gialloblù trovano il pareggio al 12mo grazie a Lucarelli, abile a sfruttare di testa un cross di Cordova nato da un calcio piazzato conquistato dal keniota Mariga. Al 17mo esce Davide Lanzafame ed entra Valeri Bojnov, che fa così il suo debutto ufficiale con la maglia del Parma. Due minuti dopo, rapido contropiede del Novara: suggerimento in verticale per Bertani che da fuori area calcia di prima intenzione e batte Mirante con una conclusione a fil di palo. Ci prova il Parma  ma il muro piemontese regge bene. Dopo tre minuti di recupero finisce con gli ospiti in festa e il Parma fuori dalla Coppa Italia: in vista dell'esordio in campionato il tecnico Guidolin dovrà rivedere qualcosa e dovrà motivare ancor di più la propria squadra. Il Novara passa al quarto turno, dove troverà la vincente di Siena-Grosseto.

 

Nel Novara due giocatori rosanero il portiere  Ujkani ed il difensore Cossentino

 

 

Marcatori: 45' p.t. Vicentini (N) - 12' s.t. Lucarelli (P) - 19' s.t. Bertani (N).