CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO IN FESTA.CONVOCATO DAL BRASILE SIMPLICIO,IL KAKA' DEL PALERMO
 

 

 

 

SIMPLICIO : "SO CHE NON VEDRO' NASCERE MIO FIGLIO,MA COME RINUNCIARE ? "

 

 

 

 

 

Il centrocampista del Palermo, Fabio Henrique Simplicio, non sta nella pelle dopo la prima convocazione da parte del c.t. Carlos Dunga nella nazionale brasiliano.

 

Ecco le parole del calciatore di San Paolo intervistato dall'emittente carioca O'Globo: “E' stato un regalo di Natale anticipato. Non trovo le parole per descrivere la felicità che sto provando in questo momento.

 

E' stata una grande sorpresa per me. Adesso ho intenzione sfruttare questa occasione per rimanere nel gruppo fino ai Mondiali.

 

Questa è una gioia che non ha prezzo. Questa settimana senza campionato in Italia, avrei potuto godermi la nascita di mio figlio. Quando ho ricevuto la chiamata di Américo Faria per la convocazione non ho potuto rinunciare”.

 

 

 

 

 

Palermo, Rinaldi agente Simplicio: "La Nazionale è un premio al suo lavoro"
 
 
 
E' felice e sorridente come non mai Gilmar Rinaldi, agente del centrocampista brasiliano del Palermo, Fabio Simplicio, che ai microfoni di mediterraneonline.it ha commentato la convocazione del giocatore rosanero per l'impegno amichevole del Brasile contro l'Inghilterra. "E' un bel giorno, un giorno meraviglioso".


Esordisce così Gilmar Rinaldi. "Il lavoro che ha fatto in questi anni a Palermo ha pagato Fabio è felicissimo, ho parlato con lui e la sua famiglia, gli ho dato la notizia. E' raggiante" .
 
 
Una convocazione che per Simplicio potrebbe essere il visto per il Mondiale: "Se uno è chiamato per la Nazionale, pensa anche ai Mondiali. Pensa ai Mondiali. Se è stato convocato vuol dire che può dare il suo contributo".
 

Tra mille polemiche dovute al rinnovo contrattuale che ancora non arriva, Simplicio da sempre il meglio di sé, nonostante la sua permanenza in rosanero non sia sicura, anzi, tutt'altro: "E' stata premiata la sua professionalità e il suo modo di giocare che adesso è riconosciuto anche Dunga, uno dei più grandi specialisti - afferma Gilmar Rinaldi .
 
 
Essere convocati da Dunga è un grande premio. Fabio non pensa al contratto, non si preoccupa. Sa che scade a giugno, è una cosa di cui mi sto occupando io. Lui da tutto per il Palermo, al di là dei problemi".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lasciatecelo dire è una grande festa anche per noi  che abbiamo tifato per lui che con Miccoli oggi rappresenta il giocatore faro della squadra, nonostante Zenga, continui a morificarlo schierandolo fuori ruolo, lui che è uno dei centrocampisti più forti del mondo. e pensare che ancora si sta a discutere se confermarlo o no.
 
 
Siamo alla piena follia ma lui sa che a Palermo come noi sono in tanti a stimarlo ed amarlo e lui ci sta ringraziando con la cosa più bella per un tifoso che ha il cuore rosanero quando dice "Voglio che mio figlio nasca palermitano."
 
 
Grazie Fabio oltre ad essere un campione nella vita sei un grande uomo ed una persona sincera e ti ribadiamo che sarai sempre nei nostri cuori perchè anche tu sei entrato, già da tempo fra i cittadini onorari di questa nostra città come lo è stato Corini.
 
 
Diventa un super campione facci sognare in gialloverde e tiferemo tutti per te ed il primo gol , per favore, dedicalo a tutti noi che ti siamo stati vicini anzi meglio dedicalo a tutta Palermo, la tua seconda casa che non potrai mai dimenticare perchè te la farà ricordare sempre tuo figlio ,  che nascerà palermitano.
 
 
Forza FABIO, come dicono i tifosi "Non mollare mai".