CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO. MICCICHE' "LA MAGLIA N.12 E' DEI TIFOSI"
 

Ai microfoni di Palermochanel.tv il VicePresidente del Palermo Dott. Guglielmo Miccichè, intervistato dal giornalista Mario Giglio sulle novità della campagna abbonamenti,  ha risposto: "Quest'anno presentiamo una campagna abbonamenti particolare diversa dal solito che prevede il coinvolgimento in prima persona del tifoso. Fra le iniziative anche quella che prevede un progetto che farà si che in ogni incontro casalingo verranno sorteggiate due maglie con il n.12 , con la scritta "Tifoso" che vinceranno due tifosi,uno di sesso maschile ed uno di sesso femminile con un sorteggio e la consegna delle maglie avverrà nell'intervallo della partita. Gli stessi che saranno sorteggiati la domenica successiva se vorranno potranno seguire  la squadra in trasferta. Tutti i 19 vincitori di ambo i sessi nel campionato parteciperanno ad un ulteriore sorteggio che prevede come premio andare a seguire la prima gara ufficiale  della Nazionale Italiana in Sud Africa a nostre spese. Questo è un pacchetto di iniziative che abbiamo preso in modo che il tifoso si senta personalmente coinvolto nella" iniziativa Palermo calcio". In più ci sono particolari convenzioni ed agevolazioni nei vari settori dello stadio"

-Avete abbassato i prezzi delle curve, dove c'è lo zoccolo duro dei fedelissimi che spesso rappresentano il famoso dodicesimo uomo in campo, come il n.12 che avete dato alla mascotte che avete chiamato "Mario"

"Sono d'accordo le curve sono state ridotte per una serie di fidezzalizzazioni nei confronti dei tifosi che prevede uno sconto importante. Oggi il suo costo non è particolarmente esoso ed inferiore di molto rispetto all'acquisto del biglietto per ogni singola partita per cui io invito i tifosi ad abbonarsi  e venire allo stadio anche perchè penso che il prossimo campionato in casa potrà essere come lo scorso anno un campionato di grandi partite spettacolari e di grandi successi."

Gli abbonamenti di curva per la stagione 2009/2010 del Palermo verranno venduti a 170 euro. Invece il costo nella Tribuna vip è di 3.600 euro, ben 100 euro in più rispetto alla passata stagione. La vendita comincerà da domani.

UNDER 14
I nati a partire dal 01/01/1995 avranno uno sconto del 50% sul prezzo intero.

DONNE
Le donne nuove abbonate potranno usufruire dello sconto del 15% sul prezzo intero dell´abbonamento.

OVER 65
Gli over 65 nuovi abbonati usufruiranno di uno sconto del 20% sul prezzo intero dell´abbonamento.

ABBONAMENTO INVALIDI CIVILI 100%
Tutti gli invalidi al 100% deambulanti, potranno rinnovare o stipulare l´abbonamento per il settore 1C (fino ad esaurimento posti) presentando la documentazione attestante l´invalidità al 100%.

RINNOVO CON DELEGA
Il vecchio abbonato che non volesse rinnovare il suo abbonamento, può cedere il posto ad un nuovo abbonato (solo nella fase di prelazione) utilizzando il modulo di delega, accompagnato dai documenti d´identità del nuovo abbonato e della tessera di abbonamento 08/09.

TRIBUNA CENTRALE
Dalla stagione 2009/2010 la Tribuna Centrale è stata divisa in due settori La TRIBUNA CENTRALE PRIMO ANELLO (settori E02 e E33) e TRIBUNA CENTRALE SECONDO ANELLO (D32 e D03). Gli utenti di questo ultimo settore usufruiranno di una nuova fascia di prezzi.

Questi sono i prezzi contro Juventus, Milan e Inter:

PREZZI FASCIA A
Curva Nord e Curva Sud
40.00

Montepellegrino Superiore Laterale
45.00

Montepellegrino Superiore Centrale
55.00

Montepellegrino Inferiore Laterale
55.00

Montepellegrino Inferiore Centrale
60.00

Tribuna Laterale
95.00

Tribuna Centrale Secondo Anello
140.00

Tribuna Centrale Primo Anello
145.00

Centralissima "B"
190.00

Centralissima "A"
200.00

Poltronissima
350.00.
 

Mario Giglio