CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-MILAN. I ROSA IN CAMPO PER RITROVARSI. IL MILAN VERSO LO SCUDETTO.
 

Fra poco inizia la partita che il Palermo giocherà in casa contro il Milan. Assenti Cassano e Bovo Cosmi ha deciso che partiranno dall'inizio il difensore Dorin Goian, al poisto dello squalificato Cesare Bovo e l'attaccante Mauricio Pinilla, al posto di un inutile Abel Hernandez. Il primo assente già da diversi mesi a causa di infortunio dovrà marcare Pato e non ci resta che sperare che il rossonero non ci rifili lui solo una doppietta, mentre il secondo rientrato da due turni, partito però in entrambe le occasioni dalla panchina, ci auguriamo che invece torni la macchina da gol che sa essere ed ai gol subiti possa rispondere con i gol fatti.

 

Non oso pensare cosa potrà essere lo scontro fra Munoz  e Cassano , anche se il difensore rosanero noto uomo in più per gli avversari ultimo il suo "gioiello" passaggio a Dainelli che innesca l'azione del gol genoano, dopo i due gol fatti segnare a Sculli, quelli ad E'too, a Pazzini, a Bogdani.........e nella partita d'andata con il Milan con il difensore rosanero ad inseguire l'avversario che segna....

 

Con queste premesse di giocare come minimo in 9 contro 13 non ci resta che pregare santa Rosalia di aiutarci e sperare che il Palermo abbia ripreso il cammino interrotto fermando a solo 5 le sconfitte consecutive. E speriamo che Pastore venga schierato come punta se non giochiamo in 8 contro 14 ed in questo caso come dice Lino Banfi una parola é poca , due sono troppe.

 

Dal momento che diciamo prima quel che pensiamo ripetiamo se mandi in campo Munoz e Gojan non puoi che essere autolesionista, anche se nel cuore nostro rosanero il sogno di una vittoria veleggerà fino a prova contaria , in ogni caso vediamo una partita con molti gol più di 4. Anche se c'è grande inceretezza fra i bookmakers.

 

Con l'aiuto di Santa Rosalia ci lasciamo con l'augurio che questa sera possiamo dire di avere sbagliato tutto e parlare di un Palermo vittorioso. come detto al cuor non si comanda.......

 

PALERMO (4-3-1-2): 46 Sirigu, 36 Darmian, 6 Munoz, 3 Goian, 42 Balzaretti, 8 Migliaccio, 21 Bacinovic, 23 Nocerino, 27 Pastore, 10 Miccoli, 51 Pinilla Ferrera. (99 Benussi, 29 Garcia, 66 Andelkovic, 4 Kasami, 11 Liverani, 72 Ilicic, 9 Hernandez).
All.: Cosmi.
Squalificati: Bovo, Carrozzieri.
Diffidati: Goian, Migliaccio, Munoz, Pastore, Sirigu. Indisponibili: Cassani.

 

MILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati, 20 Abate, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 77 Antonini, 8 Gattuso, 4 Van Bommel, 16 Flamini, 10 Seedorf, 7 Pato, 99 Cassano. (1 Amelia, 76 Yepes, 18 Jankulovski, 28 Emanuelson, 52 Merkel, 27 Boateng, 90 Robinho).
All.: Allegri.
Squalificati: Ibrahimovic.
Diffidati: Pirlo, Bonera, Gattuso e Nesta.
Indisponibili: Ambrosini, Pirlo, Inzaghi.