CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO.OGGI SI GIOCA A LIVORNO. PROVA DELLA VERITA'
 

 

 

 

 

       LIVORNO  -  PALERMO

 

 

Riconferma della squadra che ha battuto la Juve con la possibile alternativa di Budan al posto di Pastore che in una partita come questa molto muscolare , non sembra adatto ad entrare in campo fin dall'inizio.

 

Ma il Presidente glielo permetterà ? O la partita con i bianconeri è stata avvero la partita della svolta per iniziare a diventare un calciatore utile anche nel Campionato italiano ? Al campo oggi pomeriggio la risposta.

 

 

Questi i possibili schieramenti di Livorno e Palermo che si giocherà questo pomeriggio alle 15:00, valevole per l' ottava giornata di campionato:

 

LIVORNO (3-5-2): De Lucia; Perticone, Rivas, Miglionico; Raimondi, Pulzetti, Bergvold, Moro, Pieri; Tavano, Lucarelli.

 

A disposizione: Benussi, Diniz, Knezevic, Vitale, Candreva, Dionisi, Danilevicius.

 

Allenatore: Russo-Ruotolo

.

 

PALERMO (3-4-1-2): Sirigu; Kjaer, Bovo, Migliaccio; Cassani, Bresciano, Simplicio, Balzaretti; Pastore; Cavani, Miccoli.

 

A disposizione: Rubino, Goian, Blasi, Nocerino, Bertolo, Budan, Mchedlidze.

 

Allenatore. Zenga. 

 

 

 

 ARBITRERA' L'INCONTRO PAOLO TAGLIAVENTO

 

Il Palermo di Walter Zenga oggi pomeriggio (ore 15.00) affronterà fuori casa il Livorno allo stadio “Armando Picchi”, nella gara valevole per l’ottava giornata del Campionato Serie A Tim. A dirigere l’incontro, sarà Paolo Tagliavento di Terni, coadiuvato dagli assistenti D’Agostini e Alessandroni. Quarto uomo ufficiale Stefanini.

 
 

 

 

Previsioni del tempo sugli stadi

 

 

 

 

 

Previsioni del tempo allenamenti 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASSANI 100 PARTITE IN ROSANERO

 

 

Mattia Cassani, festeggerà la gara numero 100 della propria carriera in serie A. La prima delle attuali 99 presenze collezionate tutte con la maglia del Palermo risale al 10 settembre 2006 in Palermo-Reggina 4-3.