CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO. OPERAZIONI IN USCITA
 

cani4_.jpg

Secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, il giovane centravanti del Palermo, Edgar Çani, è conteso tra due squadre di Serie B: il neo promosso Padova vorrebbe rinforzare il proprio attacco con l’albanese, ma la società rosanero pare lo abbia già promesso all’Empoli. Nella scorsa stagione Çani ha giocato con la maglia dell’Ascoli, in B, con la quale ha disputato 24 partite e segnato 4 gol.
 

 

93818.jpg

 

Il giovane Primavera del Palermo, Antonio Mazzotta , sarebbe ormai molto vicino alla Reggina. Sul ´Corriere dello Sport´ scrive il giornalista Tullio Calzone: "Intanto, per la difesa della squadra calabra, è imminente l´ufficialità dell´intesa con la squadra rosanero per l´esterno sinistro Mazzotta".

47261_news.jpg

 

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, l’attaccante del Palermo, Davide Succi, sarebbe nel mirino di alcune società di serie A: prima fra tutte il Chievo, poi Bari, Siena e Bologna. Il destino del giocatore però è ancora in bilico perché potrebbe essere inserito nella trattativa per portare in rosanero Blerim Dzemaili. (n.d.r.Sempre che non vada in porto la trattativa con Ledesma giocatore più adatto a ricoprire il ruolo di Liverani, non solo da vice, come potrete leggere in un altro nostro articolo già inserito nel notiziario)

Succi, arrivato dal Ravenna l’estate scorsa, ha disputato col Palermo una sola stagione: in rosa ha giocato 24 partite ed ha segnato 6 gol.