CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-PRIMAVERA PALERMO 7-1. TRIPLETTA ILICIC e DOPPIETTA PINILLA
 

 

 

Si è conclusa per 7 ad 1 l'amichevole giocata oggi pomeriggio al Barbera alla presenza di circa 2000 tifosi con una tripletta di Ilicic ed una doppietta di Pinilla mentre gli altri due 2 gol li hanno realizzati Acquah ed autorete di Bovo schierato con la Primavera . Mentre per la Primavera ha segnato Kasami il gol della bandiera.

Nel primo tempo conclusosi 1-1 il Palermo è sceso con il 4-3-2-1 Brichetto; Darmian, Munoz, Andelkovic, Garcia; Nocerino, Liverani, Acquah; Ilicic, Pastore; Miccoli.

Mentre nel secondo tempo Cosmi ha schierato il 3-4-1-2: Sirigu; Munoz, Goian, Migliaccio; Acquah, Liverani, Bacinovic, Balzaretti; Ilicic; Pinilla, Hernandez.

 

 

E senza Pastore la squadra ha finalmente espresso miglior gioco con un centrocampo che lanciava con efficacia in area Ilicic e Pinilla che come detto insieme hanno realizzato in due 5 gol. a cui va aggiunta l'autorete di Bovo.

In avanti tolto Hernandez e messo dentro Miccoli con Acquah a centrocampo e Liverani la squadra sembra possa girare nuovamente al meglio.

Unico assente della giornata Mattia Cassani.

 

 

Sara' Paolo Tagliavento l'arbitro di Palermo-Milan, anticipo della 30esima giornata di Serie A. Assistenti Cariolato e Grilli; quarto uomo De Marco.

 

 

 

Intanto il Presidente Maurizio Zamparini sarà a Palermo venerdì nel tardo pomeriggio per stare vicino alla squadra andando anche lui in ritiro a Mondello e per sollecitarla ad una pronta ripresa già sabato con la capolista Milan nell'anticipo serale al Barbera.