CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO PRIMAVERA : SI PARTE CON L'ANCONA. DAL 2011 PARTE LA CHAMPIONS LEAGUE PRIMAVERA
 

 

 

 

Parte il campionato Primavera dopo la delusione per la sconfitta in Supercoppa , in casa con il Genoa, il Palermo, di Rosario Pergolizzi,  Campione d´Italia in carica  affronterà l'Ancona per il debutto della stagione 2009/2010.

 

Nella squadra molti nuovi innesti dopo la partenza per raggiunti limiti di età o perchè ceduti ad altre squadre professionistiche di numerosi dei vecchi titolari.

 

Per Pergolizzi inizia così una nuova scommessa che speriamo ci porti a bissare il prestigioso traguardo raggiunto quest'anno.

 

La partita avrà inizio alle ore 14:30 e si giocherà sul campo del Centro Universitario Sportivo di via Altofonte.

 

A margine diamo anche la notizia che dal 2011 si giocherà anche la Champions League Primavera.

Secondo quanto deciso dall'associazione europea dei club di calcio che si è riunita a Ginevra, dalla stagione 2010-2011, inizierà la baby Champions, riservate alle squadre primavera dei grandi club d' Europa, per venire incontro alle esigenze di visibilità dei club anche per il settore giovanile.

 

 

 

Alla 1ª edizione parteciperanno le 8 rappresentative giovanili delle 8 squadre qualificate agli ottavi della Champions League. Ci saranno incontri di andata e ritorno ad eliminazione diretta.

 

Le 4 restanti si affronteranno nella stessa città che ospiterà la finale di Champions, giocando semifinale e finale la settimana precedente alla finale. Dal 2012 si cercherà invece di portare le 32 rappresentative giovanili dei club che parteciperanno alla Champions.