CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-SIENA 3-1.Finale VIDEO Ilpalermocalcio
 

LA SERATA DELLE CONFERME BATTUTO IL SIENA 3-1

 

PALERMO PISA 3-1


Marcatori: Reginaldo 18' p.t. (S) - Pinilla 36' p.trig. (P) - Mantovani 46' p.t. (P) - Zahavi 15' s.t. (P).

 

 

Il Palermo dopo essere passato in svantaggio per una punizione battuta molto bene da Reginaldo che Sirigu non riusciva ad intercettare riusciva a ritrovare il pari su rigore per un fallo di Angelo in area su Nocerino e trasformato da Pinilla . Portiere sulla detra e palla in rete sulla sinistra.1-1

 

Ma non finisce quì allo scadere insiste sulla fascia sinistra Ilicic che entra in area e mette al centro per l'accorrente Mantovani che piazza il pallone e realizza il gol del vantaggio sul siena 2-1 e fine del primo tempo.

 

Un primo tempo che all'inizio aveva visto prevalere il Siena ma poi piano piano il Palermo diventava padrone del campo e falliva al 34 un clamoroso con Nocerino che si liberava in area e si trovava solo davanti al portiere ma poi cercava alla "Pastore" un altro dribling, anzichè tirare, e perdeva la palla.

 

 

 

Molto bene Pisano schierato al posto dell'infortunato Balzaretti. Nel secondo tempo esce Pinilla ed entra Miccoli.

 

Al 14° del secondo tempo Zahavi recupera un pallone a centrocampo si fionda verso la porta e realizza il gol del 3-1 con uno splendido tiro dal limite dell'area che sbatte nel palo alla destra del portiere e finisce in fondo al sacco.

 

Non cambia il risultato nonostante le squadre cerchino di costruire ma inutilmente gioco e così finisce questa ultima amichevole del Palermo a Bressanone per 3-1.


Ora il liberi tutti per ritrovarsi sabato 23 Luglio tutti a Palermo per preparare la partita si Europa League girono 28 Luglio a Palermo se vince il Thun in caso contrario se vince il Vllanzia l'andata si giocherà in albania ed il ritorno il giorno 4 di asto a Palermo.


Domani sera il verdetto.

 

 

 

 

Adesso importante il recupero di Cetto visto che come sempre non danno sicurezza nè Goian nè Munoz inaffidabili in difesa mentre ottimi sono sembrati Pisano e Mantovani autori di una prestazione da 7 in pagella.