CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO.TERMINATA SEDUTA D'ALLENAMENTO MATTUTINA
 
 
E' iniziata  la seduta mattutina del Palermo a Bad Kleinkircheim con i  rosanero che sono stati divisi in gruppi: il tecnico Walter Zenga ha curato il lavoro degli attaccanti, mentre il secondo allenatore Pedrazzini quello dei difensori
 
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini appena arrivato alla "Sportarena" di Bad,dopo aver salutato i giornalisti, è entrato sul terreno di gioco per parlare con il tecnico Walter Zenga ai bordi del campo.
 
Dopo aver curato i movimenti tattici, la squadra si è spostata sulla pedana rialzata in sabbia  dove i rosanero hanno effettuato degli scatti all´interno della struttura. 

Si è passati quindi ad un esercizio per migliorare i movimenti del reparto arretrato: a turno, in gruppi di 4 elementi, Mazzotta, Kjaer, Adamo, Bovo, Morganella, Davì, Cassani e Terranova hanno cercato di fermare due gruppi di sette centrocampisti e attaccanti, che si sono alternati e che avevavno il compito di battere il portiere Sirigu, in sessioni di venti secondi con tocchi liberi.
 
Sul campo della Sportarena di Bad mancavano ancora una volta Federico Balzaretti e Giulio Migliaccio. Anche ieri il terzino ed il centrocampista centrale erano stati gli unici assenti della seduta pomeridiana.
 
L´ultimo degli uomini di Zenga ad uscire dal campo è stato Cesare Bovo. Il difensore centrale del Palermo  protagonista della conferenza stampa.

Al termine dell´allenamento odierno il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, insieme al dirigente Luca Cattani ha "rapito" Javier Pastore: il gruppo si è allontanato nella macchina del patron rosanero e si sta dirigendo ad acquistare nuove scarpe per il trequartista argentino.

Fonte: (Mediagol.it)