CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-UDINESE
 

 

D'AGOSTINO.GIOCARE NEL PALERMO IL SOGNO DI OGNI PALERMITANO

 

 

 

 

Oggi c'è stata un po' di confusione causata da tanti impegni e quindi può darsi che le mie parole siano state interpretate male, dice D'Agostino a Mediterraneonline.it, Per ogni palermitano giocare nel Palermo sarebbe un sogno ma ho un contratto con l'Udinese dove sto bene e voglio restare.

 


Palermo è la mia città, non potrei mai parlarne male.

 


Non ho mai avuto l'intenzione di disprezzare il Palermo. Per un giocatore che nasce a Palermo vestire la maglia della propria città è il coronamento di un sogno.

 

Ho 28 anni, cinque anni di contratto con l'Udinese, dipende che vuol dire fine carriera… Ma non ho mai avuto l'intenzione di disprezzare il Palermo, anzi arrivare in rosanero per ogni palermitano è un sogno, quindi, conclude, anche il mio".

 

 

 

ZENGA : D'AGOSTINO GIOCATORE IDEALE PER IL PALERMO

 

 

 

Secondo quanto riporta il portale on line del Corriere dello Sport, il centrocampista dell'Udinese Gaetano D'Agostino (27), potrebbe essere un obiettivo in entrata del Palermo, per il prossimo mercato invernale. Il giocatore, i cui rapporti con l'Udinese si sarebbero ultimamente incrinati, sarebbe anche gradito a Zenga, che nella conferenza stampa prepartita di oggi, ha proprio identificato in D'Agostino, il giocatore che porterebbe in rosa per via della sua grande intelligenza calcistica.

 

 

CESARE BOVO L'UNICO DIFFIDATO

 

Cristiano Doni of Atalanta and Cesare Bovo of Palermo in action during the Serie A match between Atalanta and Palermo at the Stadio Azzurri d'Italia on May 24, 2009 in Bergamo, Italy. (Photo by New Press/Getty Images) *** Local Caption *** Cesare Bovo;Cristiano Doni

 

 

Cesare Bovo sarà l'unico giocatore del Palermo in diffida, oggi pomeriggio nel match del Barbera contro l'Udinese. Il giocatore rischia dunque di saltare il big match di giovedì sera contro l'Inter. Alla prossima ammonizione scatterà infatti in automatico la squalifica.

 

 

 

    

 

Palermo-Udinese, le probabili formazioni
 
 
 
Palermo (3-4-1-2): Rubinho; Goian, Bovo, Migliaccio; Cassani, Bresciano, Simplicio, Balzaretti; Pastore; Cavani, Miccoli. All. Zenga

Udinese (4-4-2): Handanovic; Basta, Coda, Zapata, Pasquale; Sanchez, D'Agostino, Inler, Pepe; Floro Flores, Di Natale. All. Marino
 

 

  

 

Lazio, Tare: "Simplicio è del Palermo, non vogliamo prenderlo..."
 
 
 
(nella foto Rinaldi a sinistra e Tare in alto a destra)
 
 
Il procuratore di Fabio Henrique Simplicio, Gilmar Rinaldi, ad un'emittente romana ha dichiarato di trovarsi a Formello. Due più due quattro ed ecco che ricomincia l'accostamento di Simplicio alla Lazio. Ma contattato da Mediterraneonline.it, il ds del club biancoceleste, Igli Tare ha praticamente smentito Rinaldi.


Igli, il procuratore di Simplicio, Gilmar Rinaldi ha detto di trovarsi a Formello. Potrebbe essere un'occasione per parlare del centrocampista brasiliano…


"Ha detto che si trova a Formello? Mi sembra strano perchè noi siamo a Bari, domani c'è la partita. Non so di cosa stia parlando Rinaldi e non posso mica commentare tutto quello che dicono i procuratori…".


Però è innegabile che Simplicio è un giocatore che Ballardini gradirebbe…


"Simplicio è un giocatore del Palermo e non abbiamo mai espresso il desiderio di acquistarlo".
 
 
 
 
 
 
 
 
Udinese, Marino: "Vogliamo tornare in Europa"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Partita delicata quella di domenica dell'Udinese contro il Palermo. I friulani sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l'Atalanta e in settimana sono circolate voci riguardanti un possibile esonero di Pasquale Marino, poi puntualmente smentite da Giampaolo Pozzo.
 
 
"Sappiamo che siamo soggetti a critiche quando le cose non vanno nel verso giusto - ha dichiarato Marino in conferenza stampa - ma sappiamo anche che non dobbiamo esaltarci quando le cose non vanno bene.
 
 
Voglio che i miei ragazzi abbiano la fame per arrivare in alto perché hanno le potenzialità per riuscirci. La nostra aspirazione deve essere quella di tornare a giocare in Europa. Siamo un gruppo ambizioso".
 
 
Il tecnico dell'Udinese, Pasquale Marino, parla in conferenza stampa per presentare l'insidiosa sfida del Barbera contro il Palermo di Walter Zenga: "Dobbiamo solo pensare a scendere in campo e non a parlare. Se vogliamo migliorare tutte le componenti dell'ingranaggio, devono funzionare alla perferzione.
 
 
Se c'è sintonia è più facile ottenere buoni risultati. I rosanero giocano con il trequartista, ma accentrando il gioco si potrebbero scoprire sugli esterni - riporta il sito ufficiale - Noi dovremo essere bravi a restare corti tra le due linee"