CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-Val VENOSTA 14-0
 

 

19/07/12 - 22.33

 

 

Il Palermo si impone 14-0 sull’Alta Val

Venosta

 

La stagione 2012-2013 del nuovo Palermo di Giuseppe Sannino parte con una (prevista) goleada.

 

Guidati dal “confermato” capitan Fabrizio Miccoli i rosanero hanno battuto la non certo irresistibile selezione dell’Alta Val Venosta per 14-0.

A fine gara soddisfatto il tecnico campano: “Un buon allenamento, la squadra mi ha convinto ma non entusiasmiamoci troppo”.

Mattatore dell’incontro è stato proprio l’attaccante pugliese che ha siglato il primo gol stagionale e poi altre tre reti per un poker personale che ne rilancia le ambizioni di leader assoluto dello spogliatoio.

Nella prima frazione di gioco, terminata 9-0, a segno due volte anche Ilicic (ha giocato da seconda punta) e il neoacquisto Brienza che ha agito da esterno. In gol pure Bertolo, l’altro laterale del 4-4-2 iniziale.

Nella ripresa volti nuovi in campo e nel tabellino.

L’ex Reggina Viola realizza una doppietta così come l’israeliano Zahavi (ha giocato da punta).

In gol anche Mehmeti, ancora a rischio taglio. In tribuna anche il d.g. Giorgio Perinetti: “Importanti indicazione da questo primo test.

Mercato? Migliaccio è importante e se resta ne siamo felici. Balzaretti ha detto di voler restare con noi, stiamo pure parlando di rinnovo”.

Buone già le prove di Bertolo, Miccoli, Barreto, Brienza e Viola Sannino mostra di avere già chiare le idee e per tuta la partita da indicazioni alla difesa e sopratutto a Di Matteo.

Nel secondo tempo spazio alle riserve e Munoz su due interventi procura due falli.

Zahavi segna due gol e secondo noi può giocare appunto come seconda punta al limite dell'area mentre òè convincente Viola che gioca bene e segna pure due gol.

Con Rios e Balzaretti ci sarà un ulteriore salto di qualità, mentre la squadra deve assimilare bene il gioco di Sannino.

Non sarebbe male un innesto a destra in difesa per avere un altro punto fermo con Migliaccio,Mantovani e Balzaretti, benissimo a centrocampo deve solito amalgamarsi e serve un attaccante puro in avanti da affiancare allo splendido Miccoli e avremmo una signora squadra.