CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-ZELTWEG: 4-0
 

 PALERMO-ZELTWEG: 4-0 

Gol di di Gennaro e Lafferty nel 1° tempo e Troianello e Malele nel secondo



FORMAZIONE ROSANERO

Ecco come è sceso in campo il Palermo di Gennaro Gattuso nel secondo test-match in ritiro contro lo Zeltweg, amichevole in programma alle ore 18.30 allo "Sportzentrum" di Sankt Lambrecht.

PALERMO (primo tempo): Sorrentino; Pisano, Munoz, Montelone, Goldaniga; Barreto (cap.), Bacinovic; Di Gennaro, Dybala, Stevanovic; Lafferty.

PALERMO (secondo tempo): Ujkani, Monteleone, Milanovic, Andelkovic (capitano), Goldaniga; Sanseverino, Vazquez; Troianiello, Lores, Embalo, Malele.

Allenatore: Gennaro Gattuso.

 

 




 

 

GATTUSO:"ECCO COME HO VISTO SQUADRA"




"Sono più contento oggi di tre giorni fa, è chiaro che i carichi di lavoro si stanno facendo sentire, è un fattore da tenere in considerazione nel pre-campionato". 

Lo ha detto Gennaro Gattuso intervistato nel post-partita di Palermo-Zeltweg, seconda amichevole stagionale per i rosanero.

"E´ importante - ha detto Gattuso - che la squadra cerchi di fare le cose per bene mettendo in campo le mie indicazioni. In questo senso sono soddisfatto. 

Ho visto più ritmo nel secondo tempo e un livello qualitativo più alto nel primo. E´ ovvio che questa squadra debba ancora migliorare tanto ma siamo sulla strada giusta".

Aggiungiamo noi ancora mancano due attaccanti titolari, così come un forte centrale ed un terzino di fascia importante sia in fase offensiva che difensiva ed un centrocampista di grande qualità e solo allora potremo vedere un Palermo schiacciasassi .

Queste partite avrebbero dovuto finire con almeno 15-20 gol per il Palermo. 

Ma è pur vero che i nuovi arrivati si stanno mettendo tutti in evidenza come ha detto bene Gattuso chi per qualità chi per quantità virtù entrambe necessarie per un campionato di Serie B per cui aspettiamo fiduciosi che l'organico venga completato prestissimo per poterci lavorare su in tempi rapidi ed essere pronti a vincere la prima partita di Coppa Italia in programma alla Favorita il 10 o l'11 Agosto. 

 



Ultima nota significativa almeno per noi a mettersi in mostra sono stati soprattutto Alen Stevanovic, Di Gennaro ed Andelkovic, quest´oggi anche capitano, nel secondo tempo e dal quale con Terzi mi aspetto un grandissimo campionato in difesa e che giochi se
mpre titolare.