CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PASTORE IN DIRITTURA DI PARTENZA
 

 

 

Maurizio Zamparini e Marcelo Simonian, agente di Javier Pastore, si incontreranno la prossima settimana per risolvere una volta per tutte il futuro del talento argentino.

 

Futuro lontano da Palermo e dall'Italia ? :

"Ci sono 3-4 richieste molte importanti, ci scambieremo delle opinioni e ci sposteremo in Francia e in Inghilterra - dice Zamparini ai microfoni di Sky Sport 24 - I club interessati a Pastore? Paris Saint Germain e Chelsea ma puo' darsi che ci sia qualcosa in Spagna, dipende dai movimenti in uscita dal Real Madrid.

 

Societa' italiane che lo vogliono? :

"Sui giornali tutte...", la battuta del presidente rosanero. "Mi auguro che Pastore vada all'estero - aggiunge - cosi' non sara' in competizione con la mia squadra, non sara' un mio avversario. Chi arriva da noi con un'offerta seria e giusta se lo prendera'".

 

Chiamato in causa dai microfoni di Romagiallorossa.it, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta dalla Roma per Javier Pastore e ha ribadito che la prossima settimana, sarà decisiva per conoscere il futuro del fantasista del Palermo:  “La prossima settimana mi incontrerò con il procuratore di Pastore e valuteremo le offerte di quelle 4-5 squadre che sono interessate al Flaco – ha dichiarato Zamparini – .

 

La Roma? So che la Roma è interessata a Pastore, Sabatini lo ha portato a Palermo, ma non ho mai sentito la Roma per Javier e i giallorossi non hanno mai fatto un’offerta per lui. La prossima settimana decideremo il futuro di Pastore.”


Per un Pastore che va però ce n'è un altro che viene. Si tratta proprio del fratello del Flaco, Juan Manuel (18), il quale, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, da martedì  sarà  un giocatore del Palermo. Il giocatore che nella stagione 2009-2010 si è allenato con le giovanili del club di viale del Fante, verrà aggregato al gruppo della primavera, guidata dal nuovo tecnico, Devis Mangia.