CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PERINETTI INCONTRA STASERA DIRIGENTI SIENA PER DEFINIRE ACQUISTO CENTRALE DIFENSIVO, CLAUDIO TERZI
 

MERCATO: stasera DT rosa Perinetti incontra Siena per definire acquisto del centrale difensivo TERZI , ma si parlerà anche di Bolzoni, Rigoni e Vitiello.


Incontro di mercato per il direttore tecnico rosanero Giorgio Perinetti, in queste ore a Milano (segnalata in mattinata anche una visita in via Turati, sede del Milan).

 
Questa sera, secondo quanto raccolto da Mediagol.it, è previsto il summit col collega Stefano Antonelli del Siena per sbloccare la situazione di Claudio Terzi. Il difensore è stato ´prenotato´ da tempo, resta solo da definire l´accordo tra le società.

 

 
Già domani pomeriggio il giocatore dovrebbe raggiungere il ritiro di St.Lambrecht per aggregarsi al gruppo di mister Gennaro Gattuso.

"Bolzoni? Per Francesco abbiamo già trovato un accordo con una formazione della massima serie, la sola che ha approfondito in maniera concreta i discorsi con noi per questo giocatore".

Queste le parole di Stefano Antonelli, dirigente del Siena intervistato da Calciomercato.it. : "I rapporti con il Palermo - ha aggiunto il ds dei toscani - sono ottimi e qualora il club rosanero fosse intenzionato a puntare su Bolzoni saremo pronti ad ascoltare la loro proposta.


Dover vincere a tutti i costi può sempre esser un’arma a doppio taglio, ma sicuramente il Palermo si presenta ai nastri di partenza come la squadra favorita nella corsa alla promozione".

Claudio Terzi si avvicina al Palermo, arrivano le conferme di Sky Sport. Anche sul sito del giornalista Gianluca Di Marzio si può leggere dell´incontro di questa sera - già anticipato da Mediagol.it - tra la società rosanero e il Siena per definire la trattativa che porterà in Sicilia il forte difensore centrale di cui il Palermo aveva assoluto bisogno per fare coppia con Andelkovic che quest'anno sarà secondo noi uno dei principali protagonisti della difesa rosanero..