CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PINILLA E KASAMI a PALERMO PER LE VISITE
 

 

Lazio, Ledesma: "Il Palermo mi piace"
 
 
Dopo le dichiarazioni d'amore nei suoi confronti da parte di Maurizio Zamparini, il centrocampista della Lazio Cristian Ledesma si è sentito in dovere di rispondere al presidente del Palermo, nel corso di un'intervista per reterete24.it: "Le parole di Zamparini mi fanno piacere, ovviamente mi lusinga anche il fatto che il mister mi voglia a Palermo.
Io ho un ricordo eccezionale di Rossi, è una persona che stimo tantissimo. Purtroppo non ci sentiamo da diverso tempo, ma lui sa quanto io gli sia legato.
E' un allenatore che mi ha dato tanto e con cui ho un rapporto speciale.
Detto questo, devo dire però che ancora è presto per parlare di mercato.
Al più presto incontrerò la società per valutare gli scenari futuri.
In questo momento non penso alle squadre che sono interessate a me, per adesso il mio desiderio è quello di parlare con la Lazio per capire cosa vorrà fare".

 

 

 

 

Palermo, Dellafiore vicino alla cessione
 
 
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Paolo Hernan Dellafiore (25) sta per essere riscattato dal Parma. Il difensore, di proprietà del Palermo, è stato girato in prestito ai ducali la scorsa estate. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2 milioni di euro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Palermo, per Bocchetti arriva la concorrenza del Milan
 
 
 
 

Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, sta seguendo il difensore del Genoa e della Nazionale italiana, Salvatore Bocchetti (23).

Per arrivare al giocatore c'è una forte concorrenza da parte del Milan, mentre il Napoli sembra attualmente defilatosi per la corsa al giovane giocatore.

Il futuro di Bocchetti verrà deciso solo al termine del Mondiale, visto che il difensore è tra i 23 convocati dal ct Marcello Lippi, che prenderà parte alla spedizione azzurra in Sudafrica.

 

 

 

 

 

Palermo, Sabatini: "Miccoli non è in vendita"
 
 
 

Walter Sabatini smonta il caso intorno a Fabrizio Miccoli, richiesto dal Birmingham. Il ds rosanero, chiudendo ogni possibile trattativa, ha detto la sua ai microfoni di ReteRete24: "Miccoli non è in vendita.

La richiesta del Birmingham è reale ma noi abbiamo già detto che non ci interessa, anzi non la considero nemmeno una vicenda.

Il giocatore resterà con noi anche nella prossima stagione tranne che non sia lui a dirci di voler andare via per maturare altre esperienze".

Sabatini ha poi commentato le parole dell'agente di Miccoli, Francesco Caliandro: "Lui è un procuratore molto fortunato perchè io non vado mai in ferie, lavoro ogni giorno e se lui è disposto a rinunciare al bagno del sabato e della domenica lo attendo per ascoltare cosa vuole dirmi di cosi urgente".
 

 

 

 

 

 

Palermo, ag. Rubinho: "Per il suo futuro tutto ancora da decidere"
 
 

Il futuro di Moedim Rubinho è ancora tutto da decifrare. Il portiere brasiliano dovrebbe rientrare al Palermo dopo la parentesi di Livorno, ma l'idea di essere il secondo di Sirigu non è così allettante.

Si è parlato di Udinese, Siena e Roma, ma ancora nulla è stato veramente deciso. Tuttomercatoweb ha parlato con Jos Santos, l'agente del giocatore.

Ecco quanto detto dal procuratore del brasiliano: "Rispettiamo il Siena, ma non ci interessa. Stiamo lavorando con una squadra di serie A che potrò rivelare prossimamente. Rubinho è un portiere da serie A, vuole giocare nella massima serie.

La prossima settimana sarò in Italia per capirne di più. Sto lavorando per il trasferimento in una squadra della serie A italiana.

La Roma? L'ho letto sui giornali, non mi ha chiamato nessuno ma è una grande squadra.

Comunque se il Palermo fa la trattativa con questa squadra interessata allora facciamo l'operazione, altrimenti tornerà in rosanero e poi si vedrà. L'Udinese? Per ora è tutto fermo".