CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PINILLA E MICCOLI SALTANO LA LAZIO E RIENTRANO IN CITTA'
 

 

LAZIO - PALERMO

Domenica  6 Febbraio 2011

Stadio Olimpico di Roma

ore 20.45

 

Mauricio Pinilla Mauricio Pinilla of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and Genoa CFC at Stadio Renzo Barbera on November 7, 2010 in Palermo, Italy. 

 

L'attaccante del Palermo PINILLA ha riportato un'infiammazione ad un nervo sensitivo interdigitale tra il secondo e il terzo dito del piede sinistro.

La punta reduce da un lungo stop, che precauzionalmente non sarà disponibile per la partita di domenica sera contro la Lazio, ha lasciato il ritiro della Borghesiana ed è tornato a Palermo per svolgere le terapie necessarie ed il lavoro di riatletizzazione.

 

 


Anche l'attaccante Fabrizio Miccoli ha lasciato il centro sportivo romano e da oggi è in città per proseguire le terapie necessarie per superare la tendinite achillea al piede destro.


Proseguono invece gli allenamenti per il Palermo, in ritiro al centro sportivo "La Borghesiana" di Roma. Dopo il classico riscaldamento a secco, i rosanero hanno svolto esercitazioni tecnico/tattiche, possesso palla e concluso la seduta con una partita in famiglia in porzione ridotta del campo.

Oltre a Fabrizio Miccoli e Mauricio Pinilla, anche Dorin Goian non ha lavorato con il resto del gruppo. Per il rumeno lavoro differenziato.

 

 

 

Le ultime sulle probabili formazioni, di Lazio-Palermo, gara che si giocherà domenica con inizio alle ore 20:45, allo stadio "Olimpico" di Roma, per la 28ª giornata di serie A 2010/2011, la 9ª del girone di ritorno:

 

Palermo (3-5-2): Sirigu; Munoz, Bovo, Andelkovic; Cassani, Migliaccio, Nocerino, Liverani od  Ilicic, Balzaretti; Hernandez, Pastore.

A disposizione: Benussi, Garcia, Kurtic, Kasami, Liverani, Acquah e Paolucci. Allenatore: Serse Cosmi.

 

 

 

Lazio (4-2-3-1): Berni; Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Radu; Ledesma, Matuzalem; Hernanes, Sculli, Zarate; Floccari.

 

A disposizione: Bizzarri, Garrido, Scaloni, Foggia, Bresciano, Gonzalez e Kozak. Allenatore: Edoardo Reja.