CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PINILLA in arrivo al Palermo.In ritiro dall'8 Luglio
 

Palermo, Pinilla si avvicina: al Grosseto 4

milioni di euro

 

 

 

mer, 26 mag 15:35:18 2010

Palermo, Pinilla si avvicina: al Grosseto 4 milioni di euro. I rosanero hanno in pugno il bomber cileno: forse entro questa settimana la chiusura dell''affare. Battuta la concorrenza di Udinese, Bologna e Parma.

 

 

 

 

Il giocatore che è rimasto fermo per un grave infortunio da cui sembra essersi ripreso in serie B in 24 partite aveva segnato 24 gol . Una vera macchina da gol.

 

 

 

 

Intanto è scaduta la clausola rescissoria di 12 milioni di lire che avrebbe visto partire Kjaer verso altre sponde. Così il centrale difensivo danese rimarrà a Palermo con grande soddisfazione dello stesso giocatore che ha dichiarato di strare bene a Palermo e di essere felice di rimanere per disputare la Europa League.

 

 

 

 

 

Sembra più di una voce quella che vorrebbe il centrocampista offensico Pulzetti del Livorno a Palermo.

 

 

 

 

 

SONO PRONTO A GIOCARE NELLA JUVENTUS 

 

 

Mattia Cassani è uno dei nomi più a rischio per entrare nella lista definitiva dei ventitre azzurri che Marcello Lippi porterà in SudAfrica.
Nel ritiro della nazionale italiana al Sestriere l'esterno rosanero ha parlato di questo momento: "Lo vivo molto serenamente. Sono consapevole di aver disputato una grande annata con il Palermo.
Per me è bello essere qua e andare in Sudafrica sarebbe la ciliegina sulla torta. Non guardo i sondaggi, mi sento bene e spero di mettere in difficoltà il mister".
Sollecitato poi su un possibile interessamento della Juventus, Cassani risponde così: "Non so niente. Ho parlato con il mio procuratore e gli ho detto di non voglio sapere niente, che voglio prima vivermi l'esperienza Azzurra.Lui ha recepito, non lo sento da molti giorni.
Se mi sento un giocatore da grande squadra? Sì, in quanto sono un giocatore del Palermo, ovvero una squadra che negli ultimi anni ha fatto molto bene, raggiungendo due volte l'Europa League e sfiorando la Champions quest'anno.
Tornando al trasferimento alla Juve, intanto non sappiamo se ci sarà, io ho altri tre anni di contratto con il Palermo al quale sono molto grato.
E' vero che andare in una grande squadra come la Juve e, magari, non arrivare in Europa, sarebbe fallimentare, ma non sentirei questo tipo di pressioni".   
 
 
 

 

 

 

Palermo, le date del ritiro estivo
 
 
 
 
 
 

Riprenderà il prossimo 8 luglio la preparazione del Palermo in vista degli impegni della stagione calcistica 2010-11.

La comitiva rosanero svolgerà fino all’11 luglio test e allenamenti in città, prima di partire alla volta della Carinzia.

I rosanero lavoreranno a Bad Kleinkirchheim dal 12 al 23 luglio, mentre dal 26 luglio al 6 agosto la preparazione si svolgerà a St Veit an der Glan.

Dal 9 agosto la squadra tornerà ad allenarsi a Palermo.