CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
Preso VIVIANO . Zamparini:"Mi dispiace per Benussi"
 

Preso VIVIANO . Zamparini:"Mi dispiace per Benussi".

 

 

 

Vazquez, Mehmeti e adesso Viviano, in attesa (oggi ndr) di formalizzare anche Luca Rigoni con Bacinovic al Chievo. Il mercato del Palermo si muove con prepotenza. L'obiettivo di Zamparini e Cattani è quello di ridisegnare la squadra per un campionato che ormai tutti definiscono di transizione.

 

Il presidente al Giornale di Sicilia su Viviano ha detto: "E' nostro, mi spiace per Benussi, che si è ben comportato, ma punto sull'ex portiere del Bologna. Faremo qualcos'altro, stiamo valutando bene le opportunità, anche se non è semplice e in alcuni casi non abbiamo molta fortuna. Ma non lasceremo nulla d'intentato".

 

Emiliano Viviano è il nuovo portiere del Palermo. L’ex del Bologna, adesso in comproprietà fra Inter e Genoa, si giocherà una grande chance in rosanero, provando a rientrare nel giro della nazionale in vista degli Europei.

 

L’affare è fatto, Zamparini ha avuto il via libera sia da Moratti, presidente dell’Inter, che da Preziosi, massimo dirigente del Genoa. Le piste Lecce e Siena sono evaporate in fretta per il portiere che aveva conquistato la nazionale con la maglia del Bologna e che la scorsa estate, in ritiro con l’Inter, ha subito un grave infortunio, la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

 

La formula è prestito secco, ma il presidente cerchera’ a giugno di strappare almeno la meta’ per riavere il portiere anche il prossimo anno. Resta da vedere ora la posizione dei 2 portieri in rosa, Tzorvas e Benussi, uno dei 2 sicuramente partira’, resta da vedere chi se non addirittura entrambi.