CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA. Fiorentina batte la Lazio 3-2
 
FIORENTINA-LAZIO 3-2 
 
 
I viola in semifinale incontreranno la vincente fra Inter ed Juventus.
Mutu mattatore della serata con una doppietta 
 

La Fiorentina si presenta all’appuntamento dei quarti di finale di Coppa Italia, che vedranno i viola ospitare stasera al “Franchi” la Lazio, ancora una volta “incerottata”. Ai lungodegenti Zanetti e Jovetic si è aggiunto Martin Jorgensen, che soffre di un problema all’adduttore, mentre Alessandro Gamberini, rientrato domenica scorsa dopo una lunga assenza, è stato tenuto a riposo. Non sono al meglio della condizione nemmeno Marchionni, Mutu e Montolivo, ma solo l’ex bianconero pare destinato a non scendere in campo. Per quanto riguarda la Lazio, mister Ballardini dovrà fare a meno del neo-acquisto Floccari e dell’ex viola Baronio.

 

Ma ecco le probabili formazioni:



FIORENTINA : Frey; De Silvestri, Kroldrup, Felipe, Pasqual; Donadel, Montolivo; Santana, Mutu, Vargas; Gilardino

LAZIO :
Muslera; Diakitè, Stendardo, Radu; Brocchi, Dabo, Kolarov, Del Nero; Mauri; Rocchi, Zarate

 
 
 
 
 
 

Fiorentina, Prandelli: "Non dobbiamo pensare al Palermo"

 

"Commetteremmo un grosso errore"

 

 

 

Alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia, contro la Lazio, il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, invita i suoi a non avere la testa al prossimo impegno di campionato a Palermo, dove i viola saranno chiamati a riscattare il tonfo interno col Bologna della settimana scorsa: "Domani sera l'aspetto tattico è secondario, l'importante è passare il turno perchè la partita è secca.

 

Quindi ci deve essere molta determinazione e convinzione, stando molto attenti alla Lazio. Per me sarà una partita aperta ma dobbiamo scendere in campo pensando di poter vincere.

 

L'errore da non commettere è quello di scendere in campo pensando alle partite successive".