CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
RIGONI PARLA GIA' DA ROSANERO. ALTRE TRATTATIVE.
 

 meccariello

 

 

Il Palermo è interessato al giovane difensore dell'Andria (Prima Divisione) Biagio Meccariello. Il club rosanero avrebbe superato la concorrenza di Atalanta, Siena e Sampdoria. Classe '91, Meccariello è considerato uno dei migliori prodotti del calcio giovanile italiano.

 

 

 

 

 

 

 

Luca Rigoni oggi sarà un nuovo giocatore del Palermo. Chievo e Palermo hanno già raggiunto l'accordo con Bacinovic che giocherà il resto di questo campionato con la maglia gialloblu.

 

I due giocatori si muoveranno con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il closing della trattativa entro questa sera quando il tecnico dei veneti Mimmo Di Carlo scioglierà la riserva sul trasferimento di Rigoni.

 

 

Luca Rigoni parla già da rosanero e lo fa attraverso i microfoni di Mediagol.it: "Al momento non sono ancora sicuro di venire in Sicilia ma sarebbe un grande orgoglio per me e per mia moglie. So che l´accordo è pressoché definito, però domani c´è questa riunione con l´allenatore e si decide il tutto. Quella di Palermo è una bella opportunità, mi permette di fare un salto di qualità.

 

Vengo per essere un giocatore importante e non per far numero. Se mi sento pronto? Sì, sono pronto, lo ero anche per le altre squadre che mi hanno chiesto, ad esempio mi voleva l´Udinese in estate. Sono contentissimo di questa chiamata, a gennaio non credevo ci fosse questa opportunità, invece è arrivata la chiamata di una squadra davvero importante".

 

 

 

Secondo noi in dirittura 'arrivo una importantissima trattativa. Incontro a Roma tra l'Ad del Palermo, Rinaldo Sagramola e Alessandro Moggi, agente di Aronica. Il Palermo cerca di dare un'accelerata anche a questa trattativa di mercato. Il difensore di origini palermitane sembra spingere per vestire il rosanero e avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale del Napoli: un anno in più con lo stesso ingaggio percepito fino ad ora, soluzione che non avrebbe soddisfatto il difensore che si è convinto a chiudere l'esperienza con Mazzarri.

 

Su Aronica anche l'Atalanta ed il Siena, ma ormai il ritorno a casa a Palermo è diventata una priorità. Per lui, c'è in ballo un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Le parti tra oggi e domani discuteranno dell'ingaggio ed Aronica sappiamo per certo vuole venire a giocare nel Palermo. Per i rosa dopo Silvestre un grandissimo colpo per la difesa.

 

 

 

 

Dopo la bufera di ieri con i tifosi Palombo potrebbe essersi deciso a partire.

Dura contestazione ieri da parte degli ultras della Sampdoria a Bogliasco dopo la nuova sconfitta in campionato contro il Varese.

 

Sulla sponda blucerchiata di Genova non tira aria buona e cosi il Palermo si è messo di nuovo alle finestra per Palombo.

 

Il capitano della Samp sembra aver deciso di rompere con l'ambiente cambiando aria. Per i rosa sarebbe una grande opportunità di mercato un grande riforzo.