CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
"ROSANERO SIAMO NOI" QUESTA SERA SU SKY830 alle 24.00
 

Nuovo appuntamento, questa sera con “Rosanero siamo noi” il popolare programma televisivo del giornalista Mario Giglio che andra in onda su SKY830 , in Europa, Nord Africa ed Americhe alle 24.00 ed in Sicilia su VIDEO”-CANALE ITALIA alle 23.00 con repliche fino a giovedì sera.

In studio con giglio il giornalista della Gazzetta dello Sport , Vito Maggio ed il Presidente Provinciale del CONI , Giovanni Caramazza.

Nella prima parte della puntata si è parlato dell’84° Giro Internazionale di Castelbuono in programma domenica 26 Luglio e dei progetti del Coni e si è fatta una prima analisi del ritiro del Palermo sulle immagini dell’amichevole vinta dal Palermo per 8-0.

Nella seconda parte sulle immagini dell’incontro amichevole con il St. VEIT vinta dal Palermo 4-1 ed ultima amichevole di questa prima parte del ritiro si è continuato a parlare dei rinforzi che necessitano alla squadra e dei traguardi raggiungibili nel prossimo campionato commentando anche le dichiarazioni fatte in una intervista a Zamparini ed a Sabatini che hanno illustrato con molta onestà mentale quanto fatto dal Palermo fin’ora ed eventuali interventi per rafforzare la squadra.

Si è parlato anche delle altre squadre ad iniziare del Milan mostrando le immagini dell’incontro pareggiato 2-2 in America con il Galaxy e dei malumori dei tifosi rossoneri per la partenza di Kakà.

Quindi si è parlato dell’Udinese con un collegamento in diretta con il giornalista Bruno Pizzul di LA7 con il quale si è parlato dei progetti dei bianconeri e naturalmente la cessione di Quagliarella e la probabile partenza del palermitano D’Agostino.

Nella terza parte spazio ancora ai collegamenti in diretta , questa volta dal ritiro della Sampdoria, con il giornalista Stefano Rissetto del Corriere Mercantile di Genova con il quale si è parlato del prossimo campionato della squadra doriana , della campagna acquisti, di obiettivi e naturalmente valutazioni sul Palermo e sull’arrivo di Zenga a Palermo da ex allenatore del Catania.