CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
"ROSANEROSIAMONOI" QUESTA SERA SU SKY830 alle 00.05
 

 (nella foto Mario Giglio con Edinson Cavani)

 

Nuova puntata del programma ROSANEROSIAMONOI del giornalista Mario Giglio che questa settimana ha ospite in studio il Presidente Provinciale della FIGC, Stefano Saitta.

Nelle prima parte del programma si è parlato della campagna abbonamenti ed è stata proposta una parte della Conferenza Stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti del Palermo con un intervista al Vice Preidente del Palermo, Dott, Guglielmo Miccichè.

Verrà proposto anche il nuovo spot del 12° tifoso dal nome Mario con la voce di Giuseppe D'agostino giornalista che fa la radiocronaca su RGS. e proprio con lui ci sarà un collegamento telefonico per raccontare questa esperienza ma anche per commentare il calciomercato del Palermo , obiettivi, eventuali rinforzi ed altre curiosità sulla squadra rosanero.

E nei commenti in studio con Stefano Saitta  su abbonamenti il Presidente Prov.le FIGC ha lanciato la proposta di prevedere , ove già non lo fosse un abbonamento famiglia con degli sconti adeguati in modo di consentire di potere abbonarsi anzichè in uno o due soltanto magari 3 o 4 di una stessa famiglia..

Si è parlato anche delle aspettative dei tifosi, situazione impianti sportivi a Palermo, nuovo stadio da costruire da parte di Zamparini, squadra Primavera  Campione d'Italia e rinforzi necessari per completare la rosa per ora orfana di un centrale difensivo, di un centrocampista che possa sostituire Liverani il cui rientro dovrebbe avvenire con l'inizio dell'anno nuovo e sopratutto una forte punta centrale che possa fare fare un salto di qualità alla squadra che per ora, ne ha tante numericamente, ma nessuna adeguata , quindi come non averne nessuna, ricordando che sia Miccoli che Cavani sono due seconde punte e che il modulo 433 di Zenga prevede proprio una forte punta al centro. I tifosi vorrebbero Cruz, ma da questo orecchio il Palermo sembra non sentirci. si accontenterebbero di Borriello ma tutto tace.

Altro collegamento telefonico è stato con l'ex allenatore del Torino, Gianni De Biasi ed ex giocatore dall'83 all'86 del Palermo che ha raccontato la sua esperienza con il Torino, che ricordiamo dopo il suo allontanamento ha peggiorato la sua situazione fino a retrocedere,  di essere in attesa di una chiamata da parte di qualche squadra con la quale potere fare una programmazione e naturlamente ha ricordato i tempi della sua presenza a Palermo in maglia rosanero.

Commenti finali ed il Presidente Saitta lancia una proposta al Presidente Zamparini di intervenire, collateralmente alla costruzione del Palermo su di alcuni impianti cittadini per la loro messa in sicurezza e sugli spogliatoi per regalare ai giovani sortivi palermitani la possibilità di andare ad allenarsi senza rischi e con un minimo di pulizia in più per loro.