CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ROSANEROSIAMONOI su SKY830 ore 24.00. OGGI : ZAMPARINI, MICCICHE' e SABATINI
 

Zamparini2.jpgmicciche.jpg&cat=17&pid=1009&cache=false32327.jpg

 

Andrà in onda questa sera su SKY830 la nuova puntata di "Rosanerosiamonoi" condotta dal giornalista Mario Giglio con ospiti in studio il Giudice Leonardo Guarnotta, Presidente del Tribunale di Termini Imerese ex componente della CAF e Costanza Farina.

Molti gli argomenti trattati dal calciomercato, con gli arrivi di Rubinho e Goian, al Triangolare, alla partita di Coppa Italia in programma giorno 15 Agosto all'inizio del Campionato giorno 23 Agosto.

Sono state proposte le interviste , in esclusiva con il VicePresidente del Palermo, Doitt. Guglielmo Miccichè , sull'arrivo del portiere ex genoano Rubinho e la cessione di Amelia alla squadra ligure.

Si vedrà anche l'intervista al neo primo portiere rosanero Rubinho a margine della conferenza stampa di presentazione allo Stadio "Renzo Barbera".

Come sempre di grande interesse il lungo intervento in diretta telefonica dalla Croazia con il Presidente Maurizio Zamparini che ha parlato della Coppa Italia come obiettivo primario ma senza tralasciare di tenere in considerazione anche gli altri obiettivi  (Scudetto, Champions) valutandoli in funzione dell'evolversi del campionato con l'augurio di poterne centrare ameno uno per regalare ai tifosi ed a se stesso una stagione trionfale.

Ha parlato dell'arivo del centrale difensivo, Dorin Goian, dicendo che è nata da una richiesta dell'allenatore Zenga che aveva avuto con se nello Steaua e che comunque è aperta la strada che porta ad un altro rinfrozo in difesa per avere una alternativa a Balzaretti.

Su Dzemaili invece è stato molto freddo e vago facendo capire che, pur apprezzando il giocatore, la trattativa era ormai ad un punto morto e che il Palermo si stava guardando intorno per trovare un'altra soluzione.

Sul campionato ha detto di essere fiduciosi nelle qualità di Zenga e sul gruppo e, come detto spera di raggiungere almeno un traguardo importante tenuto conto che  ritiene che, quest'anno, si sia livellato in basso il valore delle squadre che di solito lottano per lo scudetto e quindi c'è spazio per qualche sorpresa.

Nel corso del suo intervento telefonico da Milano, il direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato dell'arrivo di Rubihno e di Goian ricordando i termini dell'accordo, della richiesta di Zenga dopo che il giocatore si era proposto al Palermo e che lo stesso guadagnerà sì 550mila euro come scritto da un giornale rumeno ma non dall'inizio ma alla fine e compresi gli incentivi.

Anche lui ha fatto capire che la trattativa per Dzemail poteva considerarsi conclusa per le richieste del Presidente Cairo e sopratutto aggiungiamo noi della necessità di non lasciare andare via Succi prima di avere preso una prima punta centrale ,cosa di cui il Palermo ha bisogno, non potendosi fidare di Budan, Mchedlidze e Cani a causa dei loro continui infortuni.

Anche lui considera la Coppa Italia un obiettivo importante ma prima bisogna che il Palermo arrivi in finale e questa volta abbia la forza di vincerla.

All'augurio di potere avere uno stadio pieno il 15 agosto ha detto che è un bellissimo augurio ed è quello che vorrebbe anche lui, come lo stesso Zamparini che si però augurato che questo possa avvenire per poter contare anche sul supporto prezioso dei tifosi.

Nell'ultima parte un'intervista sulla Palermo-Montecarlo di Vela in programma a metà Agosto e l'intervento telefonico di Stefano Rissetto del Corriere Mercantile che ha raccontato vista dalla sponda genoana la partenza di Rubinho e l'arrivo di Amelia al Genoa e delle possibilità di Sampdoria e Genoa. 

Una puntata da non perdere assolutamente.

In Sicilia va in onda anche su Video2-CANALEITALIA alle ore 23.00

Su Internet : www.palermochannel.tv  in qualsiasi orario (Cliccare su "Rosanerosiamonoi)