CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ROSSI A PALERMO PRIMO NUOVO ALLENAMENTO. TORNA OGGI CARROZZIERI
 

Si fanno sentire i tifosi del Borgo Vecchio che espongono al campo Tenente Onorato uno stiscione su cui si legge "CHI INFANGA LA NOSTRA PASSIONE NON E' DEGNO DEI NOSTRI COLORI !!!" poi un'altra scritta sui muri dice "INDEGNI DI VESTIRE LA NOSTRA MAGLIA".

 

Dalla seduta odierna il difensore del Palermo, Morris Carrozzieri è tornato ad allenarsi con la squadra, dopo aver scontato la squalifica per cocaina.

 

Domani molto probabilmente domani giocherà con la Primavera di Beruatto la partita contro la Lazio.

Il giocatore è così tornato a disposizione del tecnico Delio Rossi anche lui al suo primo giorno da allenatore del Palermo dopo l'esonero che aveva portato nelle panchina rosanero Serse Cosmi a sua volta licenziato dopo la sconfitta nel derby per 4-0.

 

 

Il ritorno di Delio Rossi sulla panchina del Palermo dovrebbe detrerminare l'accantonamento della difesa a tre, utilizzata da Cosmi nelle quattro partite in cui ha allenato.

 

Torna dunque di moda il modulo con quattro difensori, con Cassani e balzaretti esterni e con Bovo e Migliaccio (Questa settimana squalificato) o Goian che dovrebbero essere i centrali titolari, in attesa che Carrozzieri recuperi la condizione fisica per potere essere tenuto in considerazione.

 

Fortunatamente per Rossi sono squalificati anche "il difensore che guarda gli avversari segnare da vicino" Munoz e Pastore per ora uno dei peggiori in campo quando gioca e si fa per dire a centrocampo, assolutamente inutile la sua presenza, invece di giocare nel suo ruolo naturale di punta dove aveva realizzato almeno 10 gol.

 

A Catania senza di lui stavamo pareggiando poi con lui in campo il diluvio e 4 gol sul groppone. Che errori di formazione !!!  fuori Miccoli ed in campo l'inutile Hernandez e doveva essere il contrario, via Bacinovic quando doveva uscire Munoz , Migliaccio doveva tornare come con il Milan a centro della difesa ed in campo doveva andare Aquah  e non Pastore.

 


 

Per Rossi il cui ritorno era fortemente auspicato dalla tifoseria rosanero nel pomeriggio confronto con la squadra, allenamento ed intorno alle 17.30 incontro con la stampa.

 

Il Palermo ha ripreso la preparazione questo pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco in vista della partita interna di domenica con il Cesena.

 

Agli ordini di Delio Rossi, i rosanero hanno svolto un lavoro atletico e una partitella a ranghi misti in una porzione ridotta del campo. Tutti a disposizione del tecnico rosanero ad eccezione di Josip Ilicic che si è sottoposto a terapie per recuperare dall'infortunio.