CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SABATINI : " I TIFOSI NON MI AMANO"
 

 

 

 

Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, presente alla conferenza stampa del neo acquisto Manuele Blasi, ha svelato qualche retroscena inerente alle ultime battute di calcio mercato: “Il mancato acquisto di Dzemaili? Su questa questione è giusto fare un chiarimento.

Con Cairo e Foschi ho portato avanti una trattativa estenuante che non sono riuscito a sbloccare. Il presidente Zamparini, invece, ha raggiunto l’accordo con il Torino in cinque minuti.

Dzemaili probabilmente ha pensato che a Parma avrebbe avuto maggiori garanzie circa la maglia da titolare. Non ci sentiamo offesi è stata una sua scelta tecnica.

Blasi alternativa a Dzemaili? Sinceramente ho sempre avuto in mente l’acquisto di Blasi. Alla fine del mercato poi la strada ci ha condotti unicamente al centrocampista del Napoli ma ciò non toglie che avremmo potuto prendere anche Dzemaili. Foschi ha sofferto quando ha abbandonato Palermo e, forse, inizialmente non mi vedeva di buon occhio.

Credo comunque che questa fase sia passata quasi subito e io posso dire di aver un buon rapporto con Rino. I giovani che sono arrivati? Agron è una seconda punta molto tecnica del ’92.

Mbakogu è una prima punta dalla grandissima forza. Un ragazzo che è stato richiesto da Pergolizzi e Massara. Orlando, invece, è un classe ’94 che è stato portato in rosa dai miei collaboratori.

Commenti negativi e delusione tra i tifosi? Io non ho detto di aver poco gradito il malcontento dei tifosi o che mi dà fastidio che io non sia molto amato dai tifosi del Palermo.

Io volevo solo che un calciatore già del Palermo, come Blasi, fosse accolto nel modo adeguato. Io non sono un direttore sportivo dai grandi colpi, lo dico con sincerità e da questo punto di vista non adotto questa politica e per questo so che non sarò mai il direttore sportivo dei sogni dei tifosi rosanero".