CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SCONFITTA IN CASA DELLA PRIMAVERA CON LIVERANI IN CAMPO
 

 

Primavera, Palermo-Reggina: 0-1
 
Decide un calcio di rigore di Iannazzo
 

Inaspettato passo falso casalingo della Primavera del Palermo, campione d'Italia in carica, che cede di misura alla Reggina che si impone grazie a un calcio di rigore trasformato da Iannazzo nel finale del primo tempo.

 

Nella ripresa i baby rosa di Pergolizzi si riversano in avanti alla ricerca del pareggio ma il risultato non cambia. Il capitano della prima squadra, Fabio Liverani, reduce da un lungo infortunio e schierato per l'occasione in Primavera, è apparso ancora lontano dalla forma ottimale ed è stato autore di una prestazione da dimenticare.

 

La fretta di far recuperare il centrocampista per coprire gli errori della campagna acquisti estiva porta a spingere al rientro un giocatore che bene che vada non prima di gennaio potrà essere tornato in forma.

 

La prestazione odierna sempre che così si possa chiamare allontana l'utilizzo del giocatore nell'immediato a meno di acttive figure come sta succedendo con Pastore che a parte l'incontro con la Juve non è mai riuscito  a raggiungere la sufficienza.

 

Come dicono i proverbi :

  • Ciò che in fretta si fa, presto si rovina
  • La fretta è una cattiva consigliera.
  • La fretta fa rompere la pentola.
  • La fretta si lascia alle lepri.
  • La gatta frettolosa fece i gattini ciechi.

    E noi non possiamo che sperare che non sia così almeno con Pastore e  Liverani e che a gennaio si compri un giocatore magari di maggiore valore per ricoprire un ruolo fondamentale per il gioco della squadra.

     

    Marcatori: Iannazzo rig. 35' p.t. (R)

  •