CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SIMPLICIO ALLA ROMA. ANZI NO, RIMANE. Tutto sul mercato del Palermo
 

 

 
 
Sportitalia - Simplicio subito alla Roma, al Palermo un giovane talento
 
 
 
 
 
Secondo quanto rivelato nel corso di "Speciale CalcioMercato" su Sportitalia, Fabio Simplicio potrebbe approdare alla Roma già in questa finestra di mercato, senza attendere la scadenza di contratto con il Palermo prevista per giugno.
 
Il Palermo, che si è reso conto che il giocatore ha già un accordo con la società giallorossa, potrebbe lasciare andare il giocatore in cambio di Valerio Frasca, talentuoso portiere classe '91 già nel giro della nazionale Under 19.
 
 
Simplicio andrebbe a ricoprire il vuoto lasciato dalla cessione di Mancini ma nel Palermo lascerebbe un vuoto insanabile  non essendoci un giocatore adatto a ricoprire il suo ruolo e con le sue caratteristiche  fondamentali per il gioco di Ballardini oggi riproposto da Rossi he perderebbe un giocatore fondamentale per questa squadra.
 
 
Adesso è il momento da parte della società di intervenire per rinforzare la squadra per confermarsi in una posizione che porti a giocare nelle coppe non si può chiedere alla gente di abbonarsi e venire allo stadio per poi non solo non rinforzare la squadra ma alla fine addirittura smantellandola.
 
I tifosi si aspettano che adesso la società faccia la sua parte e vedrete che il pubblico saprà ricompensarla con lo stadio sempre più pieno.

 

 
Cosa dice il Presidente Zamparini. Fabio Simplicio, nonosante il pressing di Roma (RInaldi spinge per potarlo in giallorosso già in questa finestra di mercato) e Inter, a gennaio rimarrà a Palermo.
 
 
 
Lo ha detto il presidente rosanero Maurizio Zamparini contattato da Palermo24.net: "Se c'è l'Inter sul giocatore non lo so - ha detto il patron - bisogna chiedere al suo procuratore, tra l'altro non sento Sabatini da ieri.
 
 
 
Se rinnova? Non devo firmare mica io, deve firmare il procuratore con il giocatore. Potrebbe partire in questa sessione di mercato? No, a gennaio sicuramente rimane".
 
 
 
Cosa dice l'agente di Simplicio . Rinaldi non ha escluso niente a proposito del futuro di Simplicio: “A gennaio sarò in Italia e farò tappa sicuramente anche a Palermo perché è giusto che la priorità sia data al club siciliano. Non dovessimo trovare un accordo per il rinnovo, prederemmo in esame altre offerte che certo non mancano per Simplicio“.
 
 
 
 
 
Dalla capitale intanto arriva la smentita sull'arrivo di Simplicio alla Roma.
 
 

La Roma: "Smentiamo categoricamente di aver trattative con Fabio Simplicio"

 

 

ASROMALIVE.COM - “Smentiamo categoricamente di aver contattato Fabio Simplicio“. Ecco la risposta della Roma al presidente Zamparini che alla trasmissione radiofonica La Politica nel Pallone aveva dichiarato:“Simplicio da alcuni giorni non mi guarda negli occhi. Per quello che so ha avuto contatti con Lazio e Roma“.

Ovviamente queste parole a Trigoria non sono piaciute e la posizione ufficiale del club giallorosso è chiara: nonostante le voci si rincorrano, con Simplicio non è stata intavolata nessuna trattativa.
Queste parole però non smentiscono l'interessamento per il brasiliano che sembra comunque esserci.

 

 

 

 

Miccoli, l'agente: "Resta a Palermo, non esistono altre ipotesi"
 
 
 
 
 
 
 
La reazione di Fabrizio Miccoli alla sostituzione di Delio Rossi nel match con il Napoli sarebbe stata ingigantita dai media.
 
 
A sostenerlo è l'agente del giocatore, Francesco Caliandro che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stadionews: "È stato un fatto ingigantito dai giornalisti, sono andati molto oltre rispetto alla reale portata delle parole.
 
 
 
 
La stampa, facendo il suo lavoro, ama fare processi andando oltre le reazioni del momento - ha detto l'agente -.
 
 
Miccoli era nervoso per il rigore sbagliato perché la partita avrebbe sicuramente preso un'altra piega.
 
 
 
 
Cambiare maglia? Sì, quella sudata di domenica la cambierà sicuramente. È un'ipotesi che non esiste. Fabrizio non vuole parlare e mi sembra l'atteggiamento giusto.
 
 
Ci ha pensato il presidente a smorzare i toni e una vicenda eccessivamente ingigantita".
 
 
 
 
 
 
 
Agente di Britos: "Interessa a Fiorentina, Genoa e Palermo"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il difensore del Bologna, Miguel Britos è ambito da quattro squadre italiane di primo ordine: Fiorentina, Genoa, Lazio e Palermo.
 
Lo ha detto il suo agente, Daniel Delgado contattato da Tuttomercatoweb: "Qualche squadra è interessata ma non c'è niente di concreto.
 
Nessun cambiamento significativo. Genoa, Lazio e Palermo? Sono interessate tutte e tre e anche la Fiorentina, hanno parlato con il Bologna, però non so a che punto sono.
 
La volontà di Britos? Salvarsi con il Bologna, non è mica disperato per andare via, però se va via per migliorare e la società da il consenso perché ha bisogno di venderlo, allora va bene".