CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SUCCI AL BOLOGNA
 
UFFICIALE: SUCCI AL BOLOGNA
 
25.01.2010 23.15 Fonte: 24oredisport
 
 
 
 
 
Davide Succi
Davide Succi è un giocatore del Bologna. Il via libera è stato praticamente dato da Maurizio Zamparini, che ha definito l'attaccante ormai dei rossoblu. Succi è già a Bologna per sostenere le visite mediche. Il suo arrivo alla corte di Colomba sdoganerà la cessione di Zalayeta, pronto a tornare a Napoli.
 

Come ha confermato il Presidente Zamparini manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale dei due club per Succi che passerebbe al Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club dei Menarini di circa 3.5 milioni di euro.

"Aveva bisogno di giocare per questo la cessione" - ha aggiunto Zamparini
 

 
 
 
 
 
 SUCCI SI PRESENTA A BOLOGNA
 
 
Queste  le prime parole dell'ex attaccante del Palermo: "Ho sempre detto che per me la maglia del Bologna rappresenta qualcosa di importante, ha un fascino particolare, perché questa è la mia città, nella quale ho conosciuto il calcio, ed è la squadra che ho nel cuore e per cui tifo: venire qui è stata una mia scelta.
 
 
Ringrazio il presidente del Palermo Zamparini, che mi ha sempre dato una mano a livello personale, e il dg Baraldi per avermi portato al Bologna.
 
 
Non nego che questo mi renda emozionato: sono molto contento di esserci arrivato, appena ho intravisto questa possibilità ho cercato di non farmela scappare. Ora sono qui e sarà il campo a parlare, a dire quello che potrò fare con questa maglia".
 
 
Ovviamente sono contentissimo, a livello personale è accaduta una cosa cosa molto bella e importante. Ho giocato in tutte e due le posizioni: ho sempre avuto facilità ad adattarmi al compagno d'attacco.
 
 
Mi preme soprattutto il gruppo, capire chi ho di fianco e come rendermi utile: i compagni sono la cosa fondamentale quando si gioca in una squadra, ne ho grande rispetto e mi metto a disposizione loro e del mister. Il ruolo non è assolutamente un problema.
 
 
Nelle ultime partite è saltato all'occhio che il Bologna è una squadra compatta, sa soffrire e lottare insieme: credo che questo nel calcio sia importantissimo. Di qualità, poi, ne vedo molta.
 
 
La classifica oggi dice che bisogna lottare per la salvezza: vedremo cosa dirà da qui alla fine del campionato".
 
 
Succi vestirà la casacca numero 11.
 
 
 
 

Bologna, Colomba: "Succi quello che ci serviva"

 

Davide Succi è ufficialmente un giocatore del Bologna, a tal proposito Palermo24.net ha chiesto un parere al nuovo tecnico dell'attaccante ex Ravenna, Franco Colomba: "E' un ragazzo che ormai si conosce bene, può fare sia la prima che la seconda punta. E' generoso e poi è di Bologna, un ottimo acquisto.
 
Abbiamo perso Osvaldo e avevamo bisogno di un altro attaccante importante. Se ho chiesto un parere a Raggi e Guana? Si, al di là del parere come calciatore, ci hanno rassicurato sugli atteggiamenti comportamentali, è un ragazzo positivo che può fare bene. In serie A quando hai quattro attaccanti che possono sostituirsi l'uno con l'altro è una buona cosa: abbiamo Di Vaio, Zalayeta, Succi e questo ragazzo giovane, Gimenez. E' un buon quartetto di attaccanti.
 
Se ora potrebbe esserci qualche cessione? Può darsi, però l'importante è che sia arrivato Succi, un ragazzo che già si conosce. Come è nato l'acquisto? E' stata una scelta collettiva - ha concluso - come facciamo per tutti gli acquisti".