CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
TUTTO il CALCIOMERCATO DI SERIE A. Le ultime sul PALERMO. RINNOVO FINO AL 2013 di BALZARETTI
 

 

 

 

 

 

Calciomercato - Dainelli al Genoa, Inter su Di Maria

 

Eurosport - mar, 12 gen 11:57:00 2010

Tutte le notizie del calciomercato, aggiornate minuto per minuto. Il martedì si apre con il Grifone che è a un passo dall'acquisto del centrale della Fiorentina ma anche con l'indiscrezione secondo cui i nerazzurrri sarebbero in piena corsa per l'esterno argentino del Benfica.

 

 

19:45 - UFFICIALE, MIRCO GASPARETTO AL PADOVA - Il Chievo cede l'attaccante in prestito. Per Gasparetto sarà  un ritorno al Padova.

 

 

19:50 - ZENGA HA RESCISSO CON IL PALERMO - Lo ha annunciato un Maurizio Zamparini abbastanza sollevato. Il tecnico sembra destinato a trovare una panchina all'estero.

 

19:40 - UFFICIALE, HOOGLAND TORNA ALLO SCHALKE - Bel colpo della squadra di Felix Magath che si assicura uno dei migliori giocatori in questo avvio di campionato. Il centrocampista del neopromosso Mainz era in scadenza di contratto e la squadra di Gelsenkirchen se l'è assicurato per la prossima stagione. Per Hoogland sarà  un ritorno, dato che è cresciuto nel settore giovanile dello Schalke. Secondo il nostro esperto di calcio estero Luca Stacul si tratta di un autentico colpaccio.

 

19:30 - DATOLO DICE NO ALL'OLYMPIACOS - L'esterno argentino è in partenza dal Napoli, ma non si riesce ancora capire verso quale meta. In mattinata si è fatto avanti il PSG, poi sorpassato dall'Olympiacos che aveva trovato l'accordo con la dirigenza partenopea. Il giocatore, però, ha detto no ai greci. E, allora, i francesi tornano a sperare.

 

 

19:20 - TARE ASSICURA, ZARATE NON PARTE - Il direttore sportivo della Lazio ha smentito le voci circulate negli ultimi giorni, dopo il mezzo battibecco tra l'argentino e Ballardini. "Non c'è nessun caso Zarate. L'Arsenal è solo un'ipotesi e non c'è nulla di vero. Noi puntiamo su Zarate perchè è un campione", ha dichiarato Tare. Basterà  a tranquillizzare gli animi?

 

 

19:10 - QUASI UFFICIALE, UN ALTRO CASSANO AL DORIA - Quella odierna è¨ stata la prima giornata alla Sampdoria non solo per Stefano Guberti, ingaggiato lunedì dalla Roma. Con i blucerchiati, infatti, si è allenato anche Mario Cassano, appena giunto dalla Reggina. Il suo tesseramento non è¨ ancora ufficiale, ma il contratto verrà  depositato nelle prossime ore. Il portiere sarà  temporaneamente titolare dopo l'infortunio di Luca Castellazzi e la partenza di Vincenzo Fiorillo, che andrà  proprio alla Reggina. Due Cassano per Delneri. Non sarà  troppo?

 

18:50 - UFFICIALE, BALZARETTI RINNOVA - Il terzino sinistro prolunga il contratto con il Palermo sino al 2013: "Fa molto piacere, ringrazio il Presidente, la società  e tutti i ragazzi che lavorano con me ogni giorno. Sono felice ed orgoglioso di restare in rosanero, abbiamo trovato l'intesa in cinque minuti, era la volontà  mia e del Palermo".

 

18:30 - OCCASIONI DI MERCATO A TORINO - Non parliamo della Juventus, ma dei granata. Dopo i problemi delle ultime settimane, infatti, sono ormai in attesa di sistemazione sul mercato ben cinque giocatori. Si tratta di Colombo, Diana, Di Michele, Pisano e Vantaggiato. Venghino, signori venghino.!

 

18:15 - L'EPURAZIONE VIOLA CONTINUA - Dainelli se n'è andato, Castillo potrebbe farlo ben presto (per sostituirlo si pensa a Caracciolo del Brescia). Intanto, è¨ ai dettagli la trattativa per il passaggio di Savio Nsereko al Bologna. Mercoledì ci sarà  firma con la società  rossoblù, che si è¨ da poco separata da Osvaldo.

 

18:00 - DAINELLI SALUTA TUTTI - L'ex capitano della Fiorentina, ancora in attesa di ufficializzare il trasferimento al Genoa, ha inviato un messaggio al sito web gigliato: "Voglio salutare tutti, ho salutato i ragazzi e mi dispiace, sono sei anni,e  cinque da capitano sono orgoglioso di essere stato qui e di esssre stato capitano, è¨ stato un onore e quindi non può non dispiacermi andarmene, ma nel calcio succede di dover prendere delle decisioni. Mi sono commosso coi compagni e mi commuovo anche ora".

 

 

17:20 - IL BOTTO DI PASQUALIN: "GERRARD E TORRES, SI PUO' FARE" - Ne stanno parlando in molti, ne abbiamo parlato anche noi. La difficile situazione, sportiva ma soprattutto economica, del Liverpool potrebbe preludere alla partenza dei due gioeilli dei Reds, per i quali tanti Club di primissimo piano sarebbero disposti a fare follie. Sia in Spagna, che in Italia. L'ultima voce al riguardo è quella di Claudio Pasqualin, procuratore ed esperto di calciomercato: "Da quanto ne so, a Liverpool ci stanno seriamente pensando - ha detto il procuratore ed esperto di mercato a ilsussidiario.net - Non succederà certo a gennaio, ma in estate potrebbero esserci le condizioni: l'Inter si muoverebbe su Gerrard, il Milan a Fernando Torres". Sempre della serie "sognare non costa nulla"...

 

 

16:47 - SEMPRE ROMA, AZEVEDO FORZA I TEMPI - E visto che siamo a Roma, restiamoci. Se Di Michele per ora è un'ipotesi, molto più concrete le voci che riguardano Marcio Azevedo, esterno d'attacco dell'Atletico Paranaense. La voce più forte è quella del giocatore stesso, riportata da tanti siti e giornali vicini alla società giallorossa: "Voglio andare alla Roma, e solo alla Roma". Il club italiano è senz'altro interessato, l'intoppo è quello sempre più comune nelle trattative di mercato: la Roma punta al prestito, l'Atletico vuol parlare solo di cessione definitiva, per una cifra attorno ai 2 milioni di euro. Sviluppi attesi entro la settimana

 

 

16:00 - BOLOGNA AI DETTAGLI PER SAVIO - Le strade di Savio Nsereko e del Bologna sono molto vicine al congiungersi. Il calciatore ugandese, di passaporto tedesco, non ha ancora firmato con il club felsineo, ma le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione parlano di ottime possibilità per i rossoblù. Ci sarebbero da limare alcuni dettagli e la cosa verrà fatta probabilmente nella giornata di domani: la firma sul contratto sarebbe molto vicina, con il Bologna che ha bruciato la concorrenza di altri club di Serie A.

 

15:48 - ROMA, UN PO' DI PULIZIA PER FAR SPAZIO A DI MICHELE? - Guberti è già a Genova per iniziare la sua nuova avventura in maglia blucerchiata. Okaka dovrebbe presto dire addio per emigrare in Premier League. E anche Esposito, ormai nel dimenticatoio, è sul piede di partenza. Tutti questi movimenti in uscita potrebbero essere premessa per un movimento in entrata, atteso da tanto tempo sulle sponde del Tevere: l'arrivo di David Di Michele, romano quasi doc che a Torino fa ormai fatica a farsi vedere in giro. Per una squadra che rincorre la Champions, e sarà impegnata anche in Europa League, un rinforzo in avanti a questo punto potrebbe essere utile. E per il giocatore non potrebbe esserci miglior piazza per tentare di rilanciarsi. Ma si profila la concorrenza dello Zenit di Spalletti, che proprio in questi giorni ha parlato molto bene dell'ex West Ham

 
 

15:35 - TORMENTONE DZEKO, L'AGENTE MINACCIA "NON SOLO MILAN" - Arriva da tuttomercatoweb l'immancabile news di giornata sul tormentone Dzeko. A parlare, Silvano Martina, che si accredita come "rappresentante per l'Italia del giocatore" (almeno fino a successiva smentita, perché nel calciomercato succede anche questo): "Dzeko piace a tanti club, non solo al Milan, soprattutto al Chelsea. Non dimentichiamoci che il suo cartellino non costa poco"

 

15:27 - MUSICA MAESTRO, SI PROFILA UN VALZER DI PUNTE - Potrebbero muoversi alcuni attaccanti che in questa stagione faticano a mettersi in mostra. Corradi all'Udinese non ha praticamente visto il campo, e vuole cambiare aria. Ha lasciato un ottimo ricordo a Chievo, che potrebbe riaccoglierlo facendo partire Bogdani, cui è interessata il Catania. Su Corradi si registra anche l'interesse del Siena, pronta a fare un sondaggio pure a Torino per Rolando Bianchi

 

15:08 - PREZIOSI CONFERMA "DAINELLI E' NOSTRO" - Non lo diamo ancora per ufficiale, ma in pratica lo è. Dainelli passa a titolo definitivo dalla Fiorentina al Genoa, per una cifra di 2,5 milioni di euro. A confermarlo è stato il presidente Preziosi ai microfoni di Radio Radio

 

14:58 - BOLOGNA, IL RITORNO DEL GIARDINIERE - Potrebbe finire presto, senza essere mai sbocciato veramente, l'amore tra Julio Cruz e la Lazio. El Jardinero, che finora ha già trovato poco spazio, verrà ulteriormente chiuso dall'arrivo scoppiettante di Sergio Floccari, e starebbe meditando un clamoroso ritorno nella squadra che lo lanciò in Serie A. A Bologna sarebbero entusiasti di riabbracciarlo. Per il momento, comunque, più facile che accolgano sotto le Due Torri Savio Nsereko, pronto ad arrivare in prestito dalla Fiorentina

 

14:43 - POZZO IRREMOVIBILE "NON SI MUOVE NESSUNO" - "Basta speculazioni di mercato, il gruppo storico non si tocca": il presidente dell'Udinese Pozzo chiude le porte a ogni ipotesi di cessione, chiaramente infastidito dalle voci che anche in questa sessione ivernale coinvolgono i vari d'Agostino, Di Natale, Inler... "Non ci sarà nessun movimento di rilievo in uscita; se servirà, invece, faremo qualche ritocco in entrata". Nelle ultime ore si erano in particolare intensificate le voci su una trattativa per il passaggio di D'Agostino alla Fiorentina. Il presidente ha anche affrontato i casi spinosi dei giocatori di proprietà del club friulano che attualmente giocano altrove: "Candreva? Lo aspettiamo a braccia aperte per la prossima stagione. In giro abbiamo altri giocatori che stanno facendo bene, come Barreto"... Livorno e Bari iniziano a tremare.

13:45 - TIAGO PRESENTATO A MADRID - Non è un nuovo glactico, ma solamente un giocatore dell'Atletico Madrid. Il centrocampista giunto dalla Juventus si è presentato così alla stampa spagnola: "Voglio divertirmi nella Liga. Sono molto contento di essere qui e spero di poter ripagare la fiducia che l'Atletico ha avuto nei miei mezzi. Già due anni fa c'era stata la possibilità di arrivare. Ora sono contento di avercela fatta. Sono un vincente".

 

13:35 - BARI TRA CASTILLO E SUCCI - Il ds dei pugliesi è notoriamente alla ricerca di una prima punta. Nelle ultime ore, però, pare essersi raffreddata la pista che porta al centravanti della Fiorentina. Al contrario, è stata riattivata quella che porta a Succi. "Attendiamo una risposta dal Palermo, ci incontreremo dopo la partita di Coppa Italia. Il giocatore verrebbe volentieri a Bari", queste le parole di Perinetti a Stadionews.it.

Secondo indiscrezioni provenienti direttamente da Bari, pare che entro la fine della settimana il Palermo potrebbe formalizzare la cessione del giocatore emiliano alla società pugliese. Da decidere le modalità della cessione; difficile il prestito, più probabile la comproprietà per una cifra che si agira sui 2 milioni di euro.(RSN)

 

13:25 - TRIPLO SCAMBIO PARMA-BRESCIA - Entro sera dovrebbe concludersi la trattativa che porterà i centrocampisti Cordova e Budel alle Rondinelle. In cambio, ai crociati arriverà Andrea Rispoli, esterno destro classe 1988. Manzoni non verrà coinvolto nello scambio, ma molto probabilmente saluterà a breve il Parma. A quel punto, mancherebbe soltanto Pisanu e poi la rosa gialloblù sarebbe sfoltita del tutto.

 

13:15 - LA FIORENTINA SU BOLATTI E MUNOZ - Pantaleo Corvino pare essersi orientato verso la pista argentina. Il primo ad arrivare a Firenze dovrebbe essere Mario Bolatti dell'Huracan, il centrocampista chiesto da Cesare Prandelli. Nella prossima estate, invece, arriverà il difensore Ezequiel Munoz. Sembrano definitivamente tramontate, quindi, le piste che portavano a Ledesma, Guarente, Palombo e D'Agostino.

 

13:00 - STORARI E CIGARINI NON SI MUOVONO - Arrivano anche un paio di smentite importanti. La prima riguarda il portiere del Milan che, stando a quanto dichiara Adriano Galliani, resterà in rossonero. Al contrario, però, entro fine gennaio Abbiati sarà ceduto (molto probabilmente al Genoa). Stesso refrain anche a Napoli, dove il ds Bigon ha annunciato che Cigarini non verrà ceduto. La mancata partenza del regista partenopeo blocca lo scambio tra Baronio e Mudingayi, una trattativa quasi completata che però ora non avrà il lieto fine. La Lazio, infatti, non può più liberarsi dell'unico regista in rosa (escluso il dissidente Ledesma).

 

12:50 - FANTAMERCATO? YES, WE CAN - Siamo giunti all'ora di pranzo. E, per una volta, vogliamo presentarvi un paio di voci di mercato onestamente assurte circolate questa mattina. Cose che faranno anche sorridere. Partiamo dal Livorno, che si sarebbe messo alla caccia di Nuno Gomes, ex della Fiorentina e ora al Benfica. La Juventus, invece, avrebbe ufficialmente chiesto Reto Ziegler alla Samp che, però, ha detto no.

 

12:40 - IL PSG PIOMBA SU DATOLO - Il Napoli ha ricevuto un'offerta ufficiale dal club parigino. La squadra in cerca di rilancio in Ligue 1 vorrebbe l'esterno sinistro argentino in prestito sino al termine della stagione. Non si tratta dell'ipotesi preferita dal club partenopeo, che sarebbe più intenzionata a monetizzare dopo l'oneroso acquisto di Dossena. Comunque si tratta.

 

12:30 - UFFICIALE, PERPETUINI AL CROTONE - Il club che milita in Serie B ha ingaggiato il giovane centrocampista della Lazio, Riccardo Perpetuini, 19 anni. Il calciatore arriva a Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte della società rossoblù. Si tratta di uno dei migliori prodotti del vivaio biancoceleste. Sarà da tenere d'occhio.

 

12:20 - LA JUVE CORRE AI RIPARI - La dirigenza bianconera non sa più da che parte prendere e dopo l'infortunio di Poulsen si è decisa a entrare nella corsa a Ledesma. La Juventus proverà prima di tutto a dialogare con la Lazio, ma sarà difficile trattare con Lotito anche perché Moratti vorrebbe portare il centrocampista all'Inter e prepara una maxi-offerta che comprenderebbe anche Kolarov in cambio della metà di Destro e un altro prodotto del vivaio interista. Se per Ledesma è dura, per Lanzafame sembra fatta. Il centrocampista tornerà alla base in cambio della cessione della metà di Mirante (in comproprietà tra bianconeri e Samp ma ora in prestito al Pama). Niente da fare, invece, per Gago del Real Madrid.

 

12:10 - QUASI UFFICIALE, DAINELLI AL GENOA - Vi abbiamo tenuto in compagnia di questa notizia sin da domenica, quando si era diffusa la notizia secondo la quali Enrico Preziosi stesse puntando un difensore centrale. All'inizio si parlava di Gabi Milito, poi il numero uno del Genoa ha virato su Barzagli. E, alla fine, arriverà Dainelli. La firma è attesa entro sera. A dichiararlo è lo stesso Preziosi che ai microfoni dell'emittente romana Radio Incontro ha spiegato come manchi "ancora qualche dettaglio e per questo non si può ancora dire che Dainelli sia un giocatore del Genoa".Per il giocatore è pronto un contratto triennale e il suo passaggio al Genoa sarebbe stato valutato due milioni e mezzo di euro.

 

12:05 - L'INTER SU DI MARIA - Partiamo con un mezzo botto. I nerazzurri si sarebbero inseriti di prepotenza nella corsa per l'esterno del Benfica. Secondo gli esperti di mercato Di Maria costerebbe 17 milioni di euro. Il Manchester United ne offrirebbe 13 in aggiunta al cartellino di Nani. Ma l'Inter potrebbe giocarsi una carta a sorpresa: il trivela" Quaresma.

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

  • Ecco il classico tabellone del calciomercato di gennaio. Troverete tutti gli aggiornamenti sulle trattative concluse.

     

     

  • Da David Beckham al Milan a Goran Pandev all'Inter.

  • GUBERTI vola alla Sampdoria  

     

       David Beckham, Milan v Genoa - 0 

     
  •  
     
     
     

    ATALANTA - Acquisti: Capelli (d, Reggina), Chevanton (a, Siviglia) - Cessioni: Layoun (d, America)

     

    BARI - Cessioni: Spadavecchia (p, Andria)

     

    BOLOGNA - Acquisti: Appiah (c, Fenerbahce) - Cessioni: Osvaldo (a, Espanyol)

     

    CAGLIARI - Acquisti: Ariaudo (d, Juventus)

     

    CATANIA - Cessioni: Pesce (d, Ascoli)

     

    CHIEVO - Nessun movimento

     

    FIORENTINA - Acquisti: Felipe (d, Udinese), Hable (d, Banik) - Cessioni: Dainelli (d, Genoa)

     

    GENOA Acquisti: Suazo (a, Genoa), Dainelli (d, Fiorentina) - Cessioni: Raggio Garibaldi (c, Sorrento), Floccari (a, Lazio)

     

    INTER - Acquisti: Pandev (a, Lazio) - Cessioni: Suazo (a, Genoa) , Vieira (c, Manchester City)

     

    JUVENTUS - Cessioni: Ariaudo (d, Cagliari), Molinaro (d, Stoccarda), Tiago (c, Atletico Madrid)

     

    LAZIO - Acquisti: G. Barreto (a, Danubio), Floccari (a, Genoa) - Cessioni: Pandev (a, Inter), Eliseu (c, Saragozza), Cribari (d, Siena), Perpetuini (c, Crotone)

     

    LIVORNO - Nessun movimento

     

    MILAN - Acquisti: Beckham (c, LA Galaxy), Adiyah (a, Fredrikstad), Hottor (c, Triestina)

     

    NAPOLI - Acquisti: Dossena (d, Liverpool) - Cessioni: Pià (a, Torino)

     

    PALERMO - Nessun movimento

     

    PARMA - Cessioni: Fontanello (d, Tigre)

     

    ROMA - Acquisti: Toni (a, Bayern Monaco) - Cessioni: Guberti (c, Sampdoria), Antunes (d, Leixoes), Greco (c, Piacenza), Bertolacci (c, Lecce)

     

    SAMPDORIA - Acquisti: Guberti (c, Roma) - Cessioni: Stankevicius (d, Siviglia)

     

    SIENA - Acquisti: Cribari (d, Lazio)

     

    UDINESE - Acquisti: Mensah (d, Free State), Badu (c, Kotoko) - Cessioni: Felipe (d, Fiorentina), Kitoko (c, Granada)

     

    Eurosport
     
     
     
     
     
     
     
     
    Palermo, Cavani: "Non penso più al mercato"

     

     
    Fonte: la Gazzetta dello Sport
     
    L'attaccante del Palermo, Edinson Cavani, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha smentito le voci che lo volevano deciso a lasciare la Sicilia e ha speso parole d'elogio per il tecnico Delio Rossi e per il giovane compagno di squadra Javier Pastore: "Sono stato sempre bene qui, ho dimostrato la mia professionalità anche nei momenti difficili.
     
    I fischi ogni tanto li sento, ma io voglio dimostrare coi fatti il mio affetto per la gente.
     
    Non penso più al mercato, sono concentrato su questa società che ha avuto fiducia in me quando non ero nessuno.
     
    Con Rossi posso crescere sempre di più, lavora molto sui movimenti in attacco, e questo mi piace.
     
    Ci siamo messi in testa che vogliamo l'Europa, che sia Champions o Europa League, le quattro vittorie nelle ultime cinque gare e i 30 punti rappresentano una motivazione eccezionale.
     
    Pastore? Deve adattarsi appieno al calcio italiano, ma domenica abbiamo mostrato un certo feeling. Diventerà grande".
     

     

  •  

     

     

     

    Palermo, ipotesi Sampdoria per Rubinho
    Sfumato il passaggio al West Ham. Spunta l'ipotesi blucerchiata
     
     
     
     
     
    Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, la trattativa che avrebbe dovuto portare il portiere del Palermo, Rubinho (26), al West Ham, ha subìto una brusca frenata. Il club inglese, infatti, vorrebbe prelevare l’estremo difensore brasiliano con la formula del prestito gratuito.
     
    Un’ipotesi che la società di viale del Fante non prende nemmeno in considerazione essendo Rubinho un calciatore che gode di buon mercato e da cui si può ricavare anche qualcosa in termini economici.
     
    Infatti, nelle ultime ore, per il numero 83 rosanero è spuntata una nuova pretendente: la Sampdoria, alla ricerca di un portiere dopo il lungo stop a cui sarà costretto Luca Castellazzi, e la cessione del secondo Vincenzo Fiorillo alla Reggina.
     
    Bisogna valutare, però, le intenzioni di Rubinho che, ricordiamo, ha difeso i pali del Genoa per tre stagioni instaurando un ottimo rapporto con i tifosi rossoblu, acerrimi nemici dei doriani. 
     
     
     
     
    MORGANELLA VERRA' CEDUTO IN PRESTITO
     
     
     
     
    Walter Sabatini, ha messo Michel Morganella sul mercato. Il ds rosanero questa mattina avrebbe parlato, per pochi minuti, al telefono con l'agente di Morganella, comunicandogli che sul giocatore ci sono alcune squadre interessate e che il Palermo ha intenzione di privarsene solo con la formula del prestito perchè a giugno, qualora cresca e migliori, vorrebbe riportarlo in Sicilia. Adesso non ci sono più dubbi: Michel Morganella è sul mercato.
     
     
     
     
    Palermo, Balzaretti rinnova fino al 2013
     
     
     

    Come confermato dal procuratore del giocatore, Claudio Sclosa, intervenuto ai microfoni di stadionews, Federico Balzaretti ha rinnovato il contratto che lo lega ai colori rosanero fino al 2013. Il terzino, il cui precedente contratto scadeva nel 2011, ha rinnovato fino al 2013, con un leggero adeguamento dell'ingaggio..

     

     

    Palermo, Tedesco può tornare al Perugia
     
     
     
     
     
     
     
    Fonte: Marco Palmeri per Palermo24.net
     
     
     Il Perugia è su Giovanni Tedesco. Il centrocampista rosanero, che non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Delio Rossi, già in estate si è proposto alla sua ex squadra per poter calcare con più frequenza i campi di calcio.
     
    Per capirne di più Palermo24.net ha contattato in esclusiva il presidente del club umbro, Leonardo Covarelli: "Ci farebbe piacere riportare Tedesco a Perugia perché è una persona stimata - ammette Covarelli a Palermo24.net - vedremo nei prossimi giorni, il direttore sportivo sta lavorando per questo. Tedesco si è proposto a noi a giugno, lo stimiamo e se ci fosse la possibilità lo riporteremmo volentieri.
     
    Dobbiamo incontrarci e valutare, siamo ancora agli inizi. Abbiamo saputo che c'è il suo interesse, noi ci stiamo pensando. Io lo riporterei volentieri a Perugia, però è un calciatore abituato ad ingaggi di serie A, la serie C purtroppo è la serie C.
     
    Dobbiamo ancora parlare, di nuovo, con Giovanni, c'è un interesse reciproco. Vedremo nei prossimi giorni. Ci vedremo sicuramente. Io - conclude - spero di riportarlo perché è un giocatore importante e stimato, sarebbe un onore averlo con noi".
     
     
    Il nostro commento della redazione di Rosanerosiamonoi è quello che invece di mandare in campo dei sopravvalutati anche se generosi come Nocerino, Giovanni Tedesco e come sta dimostrando in campo anche Migliaccio meriterebbero più possibilità  e darebbero maggiore forza e certezze alla squadra che rischia di perdere qualche giocatore fondamentale della prima squadra e che non ha più ricambi in panchina. Mancando sopratutto una prima punta che assolutamente serve per proseguire il campionato con maggiore serenità visto che nè Succi nè Budan sembrano adatti alla serie A.