Cari amici tifosi come sapete io non ho mai detto bugie a voi ed una cosa oggi mi preme dire: Non ascoltate voci di presunte rotture fra il Presidente Zamparini ed il Direttore Tecnico o Mangia, perchè se è normale discutere il futuro del Palermo, quel che conta poi è l'unità di intenti del gruppo assolutamente valido e se mi consentite di dirlo c'è la massima considerazione del Presidente per il nostro allenatore che non a parole , ma certamente con la ragione e con il cuore, vi garantisco, si augura che rimanga il più a lungo possibile alla guida del Palermo.
Anche la voce circolata su Ballardini, allenatore che personalmente stimo, è assolutamente infondata come mi ha detto lui stesso che ha ribadito di avere rifiutato Cesena per un fatto affettivo che riguarda il figlio...... ed allora che cosa dire ?
.... lasciamo lavorare tranquillamente Mangia e la squadra e pensiamo adesso a starle vicina perchè sabato pomeriggio al termine della partita dobbiamo e vogliamo commentare una nuova vittoria casalinga e tre nuovi punti in classifica.....
.....ed ora lasciamo da parte le voci inesistenti e pensiamo solo al presente ed al futuro del Palermo augurando a Mangia ed a tutti i giocatori rosanero di sorprenderci con prestazioni sempre più vigorose ed esaltanti...... a partire come detto da sabato .... Forza Palermo !!!!!
Ed al nostro capitano chiediamo di guidarci ad una nuova vittoria !