CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
Tutto quel che riguarda il calciomercato del Palermo. Fra verità e si dice.....
 

Egidio Arevalo Rios. Foto www.imagephotoagency.it

 

 

Sarebbe già del Palermo Egidio Arevalo Rios (29), centrocampista di quantità che ha ben impressionato con il suo Uruguay. E' stato lo stesso giocatore, su twitter, ad annunciare il suo arrivo in maglia rosa, ecco quanto scritto sul social network: "Confermato il passaggio alla squadra italiana Palermo in queste ore", ha scritto ieri, e qualche ora fa ha tweettato: "A Palermo già si parla del Cacha". El Cacha è appunto il suo soprannome. 

 

Rios e' stato protagonista con la 'Celeste' sia nel Mondiale sudafricano del 2010.

 

A sentire le parole dette, o meglio scritte, dal calciatore e le ultime news di mercato, Egidio Arevalo Rios 29 anni, proveniente dalla squadra messicana del Club Tijuana sarebbe già del Palermo. Il prezzo del cartellino sarebbe costato intorno ai 3,5 mln.

 

Secondo Tgs però nelle ultime ore un club argentino, il Banfield, si sarebbe inserito nella trattativa per accaparrarsi il centrocampista uruguaiano.

 

La società rosanero è comunque in vantaggio sia per l'offerta economica che per preferenza del calciatore che vorrebbe giocare in Europa.

 

 

 

 

Intervenuto ai microfoni diItasportpress, Maurizio Gaudino, agente di Cristian Molinaro, ha commentato le voci che vorrebbero il suo assistito interessare al Palermo: "Con il calciomercato aperto tutto è possibile, ma Cristian si trova bene a Stoccarda e al momento non mi ha manifestato il desiderio di un ritorno in Italia, però siamo disponibili ad eventuali offerte da club della serie A.

 

 

 

 

Il Palermo? Se la proposta è allettante la valuteremo ma la società tedesca punta su Molinaro forte di un contratto di 4 anni".

 

 

 

 

"Torino? Nessun contatto, ma nessuna preclusione". Parla così a TuttoMercatoWebl'agente dell'attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio.

 

"Mi rifaccio - dice - alle parole di Galliani: Stephan continuerà a vestire il rossonero. Se poi dovessero dirci il contrario valuteremmo il da farsi, ma al momento non ci sono novità in questo senso. Quindi aspettiamo il Milan.

 

Sondaggi? Tanti. Chievo, Fiorentina, Palermo e altre squadre. Ma il Milan non vuol privarsi di Stephan, che è contento di vestire il rossonero".

 

 

 

Giorgio Perinetti e Maurizio Zamparini, dunque il Palermo sembra un matrimonio che si farà ed anche molto presto.

 

A detta del Corriere dello Sport, il direttore sportivo attualmente al Siena, si unirà molto presto alla società di Viale del Fante in qualità di Direttore Generale.

 

L’annuncio verrà dato probabilmente già nel prossimo febbraio o al massimo potrebbe slittare a maggio.