CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
TUTTOCALCIOMERCATO. Le ultime sul Palermo
 

 

 

 

TUTTO CALCIOMERCATO

 

   Eurosport - Lunedì 18.1.2010

 

 

 

Calciomercato -  Niente Inter per la bestia Baptista

 

ACQUAFRESCA in arrivo al Palermo ?

 

 

 

2009-10 Serie A Roma Julio Baptista - 0

 

 

17.34 - PALERMO . IN ARRIVO ACQUAFRESCA ? Il Palermo sarebbe interessato ad una punta di valore per fare quel salto di qualità alla squadra in modo da permettergli di giocarsi fino alla fine la qualificazione alla Champions League.  Il nome nuovo per l'attacco rosanero potrebbe essere quello di Robert Acquafresca (22), l'attaccante si inserirebbe alla perfezione negli schemi di Delio Rossi grazie alla sua esperienza al Cagliari. Il giocatore non si è ambientato bene nell'Atalanta, probabile quindi un suo addio già in questa sessione di calciomercato. Per acquistare il calciatore Sabatini dovrebbe trattare con il Genoa, attuale proprietario del cartellino.

 

 

ore 17.00 - PERINETTI. "SUCCI ? DA PALERMO PER ORA C'E' SILENZIO. Intervenendo al Programma "ROSANEROSIAMONOI" il direttore sportivo barese ha ribadito che a prescindere dall'arrivo di Castillo il Bari è ancora interessato all'arrivo di Succi il problema è che ancora non arrivano risposte da Palermo. Per quanto riguarda l'infortunio di Ranocchia ,ha ribadito che l'operazione è andata bene ma che il giocatore  resterà fermo almeno fino a fine maggio. Adesso sperano nel rientro di Diamoutene dall'Africa essendo stata eliminata la sua Nazionale e se poi la società deciderà di intervenire ancora lui è pronto a metttersi in moto per trovare qualche buon rinforzo in difesa.

 

 

ore 16.55 - UFFICIALE: BOLATTI è della Fiorentina. L'ACF Fiorentina comunica di aver definito l'accordo con il Porto per l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Mario Ariel Bolatti, classe 1985. Tale accordo è stato raggiunto anche con il suddetto calciatore. L'acquisizione verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche. Mario Bolatti è un giocatore della Fiorentina ed ha raggiunto l'accordo con il club Viola per i prossimi quattro anni. Le parti hanno prima trovato l'intesa con il Porto, che deteneva metà del cartellino, e poi concluso l'operazione "convincendo" Simonian, proprietario della seconda metà. Ora Bolatti è tutto della Fiorentina ed i tifosi viola potranno goderselo.

  

 

16:45 - BARI, PRESENTATO CASTILLO - L'attaccante proveniente dalla Fiorentina vestirà l'insolita maglia numero 6. Ma lo farà con grande entusiasmo: "Riparto da Bari. Mi piace giocare in squadre dove mi vogliono. In viola non ho vissuto una tappa positiva. E' un capitolo chiuso. Adesso mi metto a disposizione della mia nuova squadra e ritrovo Ventura, un tecnico del quale conosco bene gli schemi".

 

 

16:15 - BAPTISTA RESTA ALLA ROMA - Niente da fare. La trattativa per il passaggio del brasiliano all'Inter si è arenata. Cercheremo di farvi sapere qualcosa in più nelle prossime ore, ma al momento la certezza è che Julio Baptista all'Inter non arriverà.

 

 

16:00 - LAZIO, RESTA ANCHE ROCCHI - Dopo Zarate, altra buona notizia per i biancocelesti. A dichiararlo è l'agente di Rocchi, Oscar Damiani, ai microfoni di Sky: "Ho incontrato Lotito e Tare e penso che Tommaso resterà alla Lazio per aiutare la squadra in questo momento difficile. Ci sono state tante squadre che hanno chiamato anche dall'estero, ma non ci sono le condizioni perché vada via. A fine anno tireremo le somme".

 

 

15:45 - UFFICIALE, VANTAGGIATO AL PADOVA - Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi e ribadito poco fa, ora è tutto scritto. Vantaggiato passa dal Torino ai biancoscudati grazie alla volontà del Parma, che possedeva una metà del giocatore. Ora ai crociati va in comproprietà Boscolo, di cui avevamo parlato poco fa.

 

 

15:30 - ZARATE "NON MI MUOVO" - L'attaccante della Lazio spegne le polemiche innescate dal fratello-procuratore: "Non ho letto niente, altrimenti avrei risposto. Le parole di mio fratello contro il tecnico? Ho parlato con lui, gli ho detto che non volevo rispondere, però lui è grande e fa quello che vuole. Io comunque non andrò via da questa città. Sicuramente non sono soddisfatto della mia stagione, ma la cosa importante è la Lazio, non gli individui. Per sbloccarmi mi serve tanto un gol".

 

 

15:00 - PARMA, IN ARRIVO BACCOLO E FELTSCHER - La società crociata nella giornata di domenica ha definito le trattative per il centrocampista del Padova Baccolo e per il difensore svizzero Rolf Feltscher, che arriverà dal Grasshopper. Entrambi sono nati nel 1990. Poi potrebbe partire Pisanu, destinazione Torino.

 

 

14:30 - PER CANDREVA IL GENOA RILANCIA - Il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha dichiarato che in serata incontrerà i vertici del Grifone. Sul centrocampista, comunque, è una corsa a due con la Juventus. Spinelli ha aggiunto che lascerà partire Candreva soltanto in caso di arrivo di una contropartita tecnica: il sogno è Giovinco.

 

 

14:00 - BELLUCCI VERSO IL LIVORNO - L'attaccante non trova spazio alla corte di Del Neri e pare ormai orientato verso la cessione agli amaranto, dove diventerebbe un prezioso jolly. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe raggiungere la sua definizione.

 

   

 

13:30 - NAPOLI QUASI BATTUTO PER LODEIRO - Brutta notizia per i partenopei, che erano i favoriti nella corsa al giocatore del Nacional Montevideo. A quanto pare, infatti, il centrocampista dovrebbe firmare entro sera per l'Ajax. Il costo? 6,5 milioni di euro.

 

 

13:00 - UFFICIALE, L'HULL CITY PRENDE ZAKI -  Ve lo ricordate? Un anno fa sembrava un fenomeno al Wigan. Poi l'attaccante si spense un po', sino a rientrare allo Zamalek. Ora, però, Zaki ha preso il biglietto verso la Premier League. E giocherà in prestito all'Hull City sino a fine stagione.

 

 

 

12:30 - OCCHIO JUVE, I REDS TI FREGANO GUUS - Incredibile ma vero, secondo i giornali inglesi il Liverpool starebbe pensando a Hiddink in caso di esonero non improbabile di Rafa Benitez. Ma, se vogliamo parlare di fantamercato, a quel punto si libererebbe proprio lo spagnolo.

 

 

 

12:00 -LEDESMA HA SCELTO L'INTER - Cristian Ledesma attende la decisione del Collegio arbitrale per potersi svincolare dalla Lazio e trovare così un accordo con l'Inter. La trattativa con la squadra di Moratti sembra semplice per la stima reciproca fra giocatore e società: a facilitare il tutto c'è la raccomandazione di Goran Pandev.

 

 

 

11:30 - FIORENTINA SU BOLATTI - La Viola continua a seguire le orme del centrocampista argentino per rinforzare un reparto falcidiato dagli infortuni: Corvino sta trattando con il Porto (che detiene il cartellino del giocatore) con l'avallo di Cesare Prandelli.

 

 

 

11:15 - MALESANI SUL BARATRO - Il pesantissimo 4-0 di San Siro potrebbe aver definitivamente messo fine all'esperienza di Alberto Malesani sulla panchina del Siena. La formazione toscana ha accusato il quarto ko consecutivo ed è sempre più sola sul fondo della classifica. A ravvivare le voci che vedrebbero un cambio sulla panchina ci sarebbe anche la volontà della famiglia Mezzaroma di ricostruire per agguantare una difficilissima salvezza.