CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
VENDUTI OLTRE 17MILA TAGLIANDI PER PALERMO-MILAN. DOMANI VENDITA LIBERA PER TUTTI: VERSO IL TUTTO ESAURITO
 

Sono 17.300 circa i biglietti venduti per Palermo-Milan, semifinale di ritorno di Tim Cup in programma martedì 10 maggio allo stadio “Renzo Barbera”.

Questa sera sono terminate le prime due fasi di vendita dedicate ai possessori dell’abbonamento stagionale all’U.S. Città di Palermo, ai titolari della “Goal Member” rosanero e della “Tessera del Tifoso”.


Da domani mattina, quindi, partirà la vendita libera e si prevede il tutto esaurito per una partita che entrerà comunque nella storia perchè se andiamo in finale conquistiamo l'Europa League e sarebbe una riconferma dopo la qualificazione dello scorso anno.


Intanto prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di sabato pomeriggio (ore 18) al “Renzo Barbera” contro il Bari.


I rosanero hanno svolto oggi una doppia seduta: al mattino lavoro atletico ed esercitazioni tecnico/tattiche mentre nel pomeriggio test amichevole in famiglia.


La Prima squadra ha affrontato e battuto per 3-0 la Primavera grazie alle reti di Santiago Garcia, Josip Ilicic e Javier Pastore.


Non ha preso parte al test l’attaccante Mauricio Pinilla che ha svolto un allenamento differenziato programmato.