CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
VITTORIA CON SOFFERENZA CONTRO L'ATALANTA MA VITTORIA. ROSANERO A 3 PUNTI DAL QUARTO POSTO
 

PALERMO-ATALANTA finisce 1-0 con go di Cavani su rigore ed i rosanero arrivano al giro di boa con 30 punti ed a soli 3 punti di distacco dal Napoli al 4° posto e domenica prossima è proprio NAPOLI-PALERMO e se i rosa , con l'augurio di avere superato il turno di Coppa Italia giovedì sera a Roma con la Lazio, si confermasse con gli azzurri magari raggiungendoli ?

 

 

Nelle loro fila macherà Lavezzi mentre nel Palermo mancherà Kjaer squalificato.

 

E' Fantacalcio speriamo di no ma fiducia in rossi e questa squadra , con l'augurio che la società provveda immediatamente a rinforzarlo cone due o tre uomini d'esperienza e di qualità in tutti i ruoli per avere almeno altri tre titolari che possano giocarsela con gli altri che per ora giocano nel Palermo e che sono i punti deboli della sqaudra.

 

Con l'Atalanta si è visto quanto mancasse un giocatore fondamentale come Bresciano e com l'uscita di Simplicio abbia consegnato il centrocampo agli avversari che si sono messi a spadroneggiare.

 

Fortunatamente è arrivato il fallo da rigore su Cavani che ha tirato dal dischetto forte e centrale facendo passare la sfera sotto il corpo del portiere che l'aveva intercettata ma senza riuscire a deviarla fuori.

 

Palla in fondo al sacco e gioia incontenibile in campo e sugli spalti.

 

Pessime le prove di Cassani e Balzaretti , ma senza riserve in panchine è impossibile sostituirli, ed ora c'è da sperare nell'intervento della società e sopratutto che i due giocatori ritrovino concentrazione e gioco costruttivo per tornare ad essere due pedine importanti per il Palermo.

 

Sempre generoso ma inconcludente Nocerino che avrebbe dovuto essere sostituito prima lasciando in campo Simplicio, ottima la sua prova sino a quel momento, che forse è stato risparmiato in vista della fondamentale partita di Coppa Italia contro la Lazio, nel corso della quale Rossi manderà la migliore squadra con il ritorno di Bresciano, Miccoli e la presenza di Kjaer che può giocare in coppa e di Simplicio, augurandosi che si possa festeggiare il passaggio di turno.

 

Bene Migliaccio e straordinario Cavani 10 il voto, onnipresente in campo , terzino, centrocampista, tornante e naturalmente seconda punta che con il suo rigore conquistato e realizzato ha regalato i 3 punti al Palermo e pansare che quando Zenga lo stava distruggendo eravamo rimasti in poche giustamente a difenderlo ed oggi i fatti ci danno ragione.

 

Comprensibile il calo di precisione e di forma di Liverani che a nostro giudizio da fine febbraio, primi di Marzo tornerà ai grandi livelli che gli sono congeniali.

 

Quel che importava era vincere ed un'Atalanta rischierata col modulo Del Neri ha giocato una buona partita e per questo è una vittoria ancor più gradita.

 

Adesso sotto con la Coppa Italia ed avanti tutta già con il Napoli e poi la Fiorentina !